Eva Padlock, lato ‘A’ esagerato: non c’è bisogno dello zoom

Anche in questa occasione Eva Padlock lo ha rifatto. A cosa ci stiamo riferendo? Ovviamente al fatto che ha incantato nuovamente i suoi follower. In che modo? Con un nuovo capolavoro social che porta la sua firma – FOTO

Il suo ultimo post, pubblicato direttamente sul suo account ufficiale Instagram, è stato approvato da moltissime persone. Come sempre d’altronde. Non c’è mai stata una volta in cui la bellissima modella abbia deluso le aspettative. D’altronde non potrebbe essere altrimenti. Ci ha fatto rimanere sempre senza parole. Stesso discorso vale anche per i suoi fan. Non ha mai sbagliato un colpo e continuerà a farlo. L’immagine che vedrete a breve non ha bisogno di alcun tipo di presentazione e merita di essere visto con la massima attenzione da parte di tutti quanti voi. Non vi resta che attendere qualche altro rigo per poter visionare il suo capolavoro. Buona visione a tutti quanti voi.

Nuovo capolavoro Instagram
Eva Padlock (screenshot foto Instagram)

Eva Padlock, semplicemente stratosferica: forme da urlo

Non abbiamo più le parole per poter descrivere la straripante bellezza da parte della nostra Eva. La stessa che continua ad essere molto attiva sui social network. Per noi della redazione non è stato affatto semplice scegliere quale immagine prendere dal suo ultimo post. Poi la scelta è caduta su una, con la speranza che sia di vostro gradimento. Del nostro lo è di sicuro, su questo non ci sono assolutamente dubbi a riguardo. Non è affatto un mistero che il contenuto merita davvero di essere visto e rivisto con la massima attenzione da parte di tutti quanti voi. Inutile anche ribadire il fatto che la foto non sta davvero né in cielo e né in terra. Il titolo non è assolutamente ingannevole, su questo potete stare fin troppo tranquilli. Adesso, però, bando alle ciance e concentriamoci esclusivamente su quello che ci ha donato. Mettete da parte tutto quello che state facendo e concentratevi esclusivamente su di lei.

Eva Padlock, forme esagerate: lato ‘A’ sfida la censura – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Eva Padlock (screenshot foto Instagram)

Un fisico che non ha assolutamente bisogno di alcun tipo di presentazione e delle forme che definire straordinarie è assolutamente troppo poco. Un bikini che mette in risalto le sue forme. Per non parlare del suo lato ‘A’ che meriterebbe un articolo a parte. Nel caso in cui vi dovesse mancare il fiato sappiate che è del tutto normale in questi casi. Che meraviglia.