Icardi e la mano birichina: tocca Wanda proprio lì

Wanda Nara non ha alcuna intenzione di smettere di stupire i suoi follower. Lo ha dimostrato, ancora una volta, con un nuovo ed incredibile post che ha deciso di pubblicare direttamente sul suo account ufficiale di Instagram – FOTO

Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora non possiamo fare altro che darle ragione visto che ci è riuscita benissimo e lo ha fatto alla grande ed anche con ottimi risultati. Il suo contenuto parla forte e chiaro e sta ricevendo il successo che merita. Tantissimi, infatti, sono i “like” che la stessa sta continuando a ricevere dai suoi fan che non si perdono neanche un singolo aggiornamento da parte della nativa di Buenos Aires. Il suo selfie è stato a dir poco devastante: semplicemente incantevole, non esistono altri termini. In questo scatto, però, non è da sola ma in compagnia del marito Mauro Icardi.

Nuovo capolavoro Instagram
Wanda Nara (screenshot foto Instagram)

Wanda Nara, meraviglia delle meraviglie: che visione pazzesca

Non ce ne voglia l’attaccante argentino, ma la nostra concentrazione è rivolta esclusivamente verso di lei. D’altronde non potrebbe essere altrimenti. Un altro nuovo capolavoro che arriva sulla sua pagina social che merita e non poco. In realtà ci potrebbe bastare anche questa immagine in evidenza che potete vedere in alto. Ed invece no visto che la showgirl argentina ha voluto fare decisamente di meglio. Anzi, decisamente di più. Tanto da farlo alla grande ed anche con ottimi risultati. Quella che arriva direttamente dal suo canale ufficiale di Instagram, però, è un qualcosa che veramente non sta né in cielo e né in terra. Se pensate che stiamo esagerando è solamente perché non avete ancora avuto la possibilità di vedere questo capolavoro che ci ha donato. Noi della redazione l’abbiamo osservato molto attentamente e siamo rimasti senza parole. Andiamo a vedere di cosa si tratta tutta questa meraviglia.

Wanda Nara, zoom obbligatorio: da rimanere senza fiato – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Wanda Nara e Mauro Icardi (screenshot foto Instagram)

Come riportato anche in precedenza non fate caso al bomber del Galatasaray, ma concentratevi solamente su di lei. La stessa che ci delizia con un look sportivo che ci manda fuori di testa. Filo di trucco che, in queste occasioni, non deve assolutamente mai mancare. Sorriso semplicemente fantastico, così come il suo top che appare decisamente in difficoltà. Un lato ‘A’ fin troppo abbondante ed importante che ci manda in tilt e paralizza ancora una volta. Non è una novità il fatto che stia raccogliendo tantissimi di quei “like” che si sta perdendo il conto.