Federica Nargi, un raggio di sole illumina la scollatura

Federica Nargi inaugura la settimana con gli ennesimi scatti formidabili, fascino soffuso e al tempo stesso esplosivo

L’appuntamento con gli scatti di Federica Nargi è sempre imperdibile. Una abitudine consolidata e felice per i tantissimi ammiratori della splendida showgirl, che non delude mai le attese e continua a incantare i fan, come fa da tempo immemore, essendosi affermata fin da subito come una delle icone di bellezza e sensualità italiane.

Federica Nargi, un raggio di sole illumina la scollatura
Federica Nargi (foto Instagram)

Federica Nargi, il suo fascino sublime non si smentisce mai: perfetto in ogni forma

33 anni compiuti il mese scorso, Federica è rimasta nella mente e nel cuore di tutti dai tempi in cui, tutte le sere, dava spettacolo sul palco di Striscia la Notizia. In coppia con Costanza Caracciolo, è entrata nella storia non solo del popolare tg satirico. Incarnando un ideale di classe ed eleganza femminile di fronte al quale non si può mai rimanere indifferenti. Tutto questo, Federica lo sa e non perde occasione di far risaltare il suo fascino a getto continuo, sul suo seguitissimo e aggiornatissimo profilo Instagram. Oltre 4 milioni di followers, che ne fanno largamente uno dei personaggi al femminile più cliccati in assoluto. Bellezza con pochi eguali, che anche in questo 2023, manco a dirlo, sta offrendo prospettive e primi piani da urlo. L’inizio, lo sappiamo, è stato memorabile con gli scatti dalle Maldive, per le vacanze di Capodanno. Ma anche per le strade di Milano, in abbigliamento casual, Federica è semplicemente irresistibile. Guardare per credere.

Federica Nargi, giacca aperta quel tanto che basta: la scollatura fa sognare come al solito

Federica Nargi, un raggio di sole illumina la scollatura
Federica Nargi (screen shot Instagram)

Seduta al bar a sorseggiare una tazza di una bevanda calda, con indosso una semplice camicetta e al di sotto un top, offre una visione a dir poco stratosferica. Un raggio di sole a illuminarle divinamente il volto, e a far convergere l’attenzione in maniera graduale verso la solita, proverbiale scollatura, che fa capolino sotto la giacca aperta. Un dettaglio provocante e insieme di gran classe e garbo, una visione che non può passare inosservata e accende in un attimo la passione e la fantasia. I like dei fan non possono mancare di certo, lo stesso dicasi per i consueti commenti che omaggiano la bellezza senza confini di Federica. L’arrivo della primavera fa sognare ad occhi aperti, anche grazie a lei, applausi a scena aperta, ma non è certo una novità come i fan di lunga data sanno bene.