Giorgia Palmas, minigonna corta quanto basta: che gambe

Giorgia Palmas sfodera eleganza e sensualità come di consueto, il suo look non passa mai inosservato: dettagli super seducenti

In principio fu Elisabetta Canalis, ad aprire la grande stagione delle veline di Striscia la Notizia. Dopo di lei, a sostituirla, come ‘mora’ sul palco del popolare tg satirico Giorgia Palmas, che riuscì a non farla rimpiangere. Raccogliendo al meglio la scomoda ‘eredità’ della conterranea e dando il via a una carriera fortunata e piena di successi.

Giorgia Palmas, minigonna corta quanto basta: che gambe
Giorgia Palmas (foto Instagram)

Giorgia Palmas, bellezza intramontabile: sul web continua a farci sognare

Seconda a Miss Mondo nel 2000, vincitrice de L’Isola dei Famosi nel 2011, conduttrice televisiva e radiofonica di successo, e altro ancora. Giorgia ha raccolto notevoli riscontri nel suo passaggio nel mondo dello spettacolo, e ancora continua a raccoglierne, grazie al suo fascino, da parte degli affezionatissimi fan, che continuano a seguirla, ad anni di distanza, con lo stesso affetto di sempre. Bellezza elegante e al tempo stesso incontenibile, per Giorgia, che anche superata la soglia dei quarant’anni sembra mantenere la stessa sensualità di un tempo, come se gli anni non fossero mai trascorsi. Lo sanno bene i quasi 2 milioni di followers su Instagram, un seguito di tutto rispetto che evidenzia come si sia di fronte a una delle bellezze nostrane più acclamate. Non è un caso del resto che il suo nome sia entrato nel cuore di tantissimi fan, ritagliandosi un posto speciale. E uno scatto dopo l’altro, Giorgia mette in evidenza una classe e una sensualità invidiabili, che strappano sempre e comunque applausi.

Giorgia Palmas, dettaglio inguinale da sogno: con quella minigonna la passeggiata diventa memorabile

Giorgia Palmas, minigonna corta quanto basta: che gambe
Giorgia Palmas (screen shot Instagram)

Anche questa volta, uno scatto di quelli che non possono lasciare indifferenti. Una passeggiata per le strade di Milano, con un dettaglio in primo piano che attira l’attenzione, eccome. Minigonna cortissima, che evidenzia le solite gambe perfette, uno dei cult delle foto di Giorgia. I followers non se lo fanno ripetere di certo e arrivano a elargire i soliti like e i soliti messaggi d’amore per la Palmas, più in forma che mai. La showgirl sarda si presenta alla bella stagione nelle migliori condizioni e siamo certi che tra primavera ed estate, più che mai, ci regalerà immagini da capogiro, destinate a fare la storia dei social, come del resto avviene da diversi anni a questa parte. Facendo dell’ex nuotatore Filippo Magnini uno degli uomini più invidiati d’Italia in assoluto.