Valentina Vignali, lato A sublime: con zoom divertimento assicurato

Valentina Vignali ci regala un nuovo ed emozionante post che ha pubblicato direttamente sul suo account ufficiale Instagram e che merita di essere osservato con tutta l’attenzione di questo mondo. Da rimanere senza parole – FOTO

E soprattutto senza fiato, ci mancherebbe altro. D’altronde non si tratterebbe affatto della prima volta che la nativa di Rimini ci regala una perla del genere. In questa occasione, però, si è decisamente superata e lo ha fatto nella migliore maniera possibile che tutti quanti noi potevamo aspettare. Se non credete a quello che vi stiamo dicendo allora vi sfidiamo a rimanere qui con noi per osservare il tutto. Noi della redazione siamo rimasti completamente increduli da questo suo nuovo ed interessante capolavoro. Una gioia per i nostri occhi che non potevano chiedere diversamente.

Nuovo capolavoro Instagram
Valentina Vignali (screenshot foto Instagram)

Valentina Vignali, il riflesso non mente: visione paradisiaca

Ancora una volta la bellissima sportiva ci ha regalato una fantastica perla che non poteva assolutamente passare inosservata. Inutile ribadire che il suo post sta raccogliendo il successo che merita: una pioggia importante di “like” e commenti di approvazione da parte dei suoi follower che non si perdono affatto un singolo aggiornamento da parte dell’ex concorrente del reality show ‘Grande Fratello Vip‘. Un fisico che non ha assolutamente bisogno di alcun tipo di presentazione e che merita di essere visto con tutta l’attenzione e cautela di questo mondo. Noi della redazione ci dobbiamo ancora riprendere da quello che abbiamo visto. Siete pronti a vivere una esperienza a dir poco magnifica? Allora non vi resta da fare altro che annullare tutto quello che state facendo per concentrarvi esclusivamente su di lei. Adesso, però, bando alle ciance visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti stavate aspettando con molta ansia. Mettetevi comodi e godetevi lo spettacolo che sta per iniziare.

Valentina Vignali, dell’intimo non c’è traccia: tutti in piedi per lei – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Valentina Vignali (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più in forma e seducente che mai. Uno scatto che non ha assolutamente bisogno di alcun tipo di presentazione né di altro. Nel caso in cui vi dovesse mancare il respiro sappiate che è del tutto normale in questi casi. Non si tratterebbe affatto della prima volta, ma in questa occasione si è decisamente superata. Un vestito che le dona a pennello e che mette in risalto le sue straordinarie forme. Per non parlare del suo lato ‘A’ semplicemente stratosferico. Del reggiseno non c’è nessuna traccia. I suoi fan non sono rimasti affatto delusi.