Eva Padlock, il lato A ‘gonfia’ la rete: trasparenza totale

Eva Padlock supera ancora una volta se stessa negli ultimi scatti, la modella spagnola offre una visione delle sue curve mai così seducente

Il web, lo sappiamo, pullula di bellezze letteralmente esplosive. Ma alcune, più di altre, riescono a entrare immediatamente nella mente e nel cuore dei fan, per non uscirne più. E’ il caso, ad esempio, di Eva Padlock, il cui fascino è tra i più acclamati della rete.

Eva Padlock
Eva Padlock – Fuorigioco.calciomercato.it

Modella spagnola, 38 anni, Eva in questi anni si è guadagnata un seguito affezionatissimo sui social e quasi ogni giorno ci regala scatti che passano alla storia. Una bellezza del genere non capita spesso e i fan ne approfittano in ogni occasione per godersi immagini da favola.

Eva Padlock, un sogno ad occhi aperti su Instagram: sensualità da capogiro

Eva si è fatta conoscere dal grande pubblico internazionale soprattutto grazie all’esperienza vissuta come ombrellina della Moto GP. Le sue apparizioni in pista, nel circus delle due ruote, lasciavano il segno, e continuano a farlo anche adesso.

Eva Padlock
Eva Padlock – Fuorigioco.calciomercato.it

Indossatrice, tra l’altro, di intimo e costumi da bagno, esibisce una silhouette statuaria diventata iconica, perfetta in ogni dettaglio. Curve sinuose ed esplosive, le sue, che tolgono il respiro e che non deludono mai le attese. Non è un caso che il numero dei suoi ammiratori sia in costante crescita. Ormai ben oltre i due milioni di followers su Instagram, Eva regala spettacolo a scena aperta e riesce ogni volta ad alzare l’asticella della sensualità e della provocazione.

Eva Padlock, niente reggiseno: sotto la rete si vede tutto, ‘distrazione’ fatale per i fan

Ciò che appare davanti agli occhi dei fan, questa volta, è a dir poco clamoroso e sublime. Eva sfodera immagini e pose super seducenti che fanno in poco tempo incetta totale di like e messaggi d’amore estasiati.

Eva Padlock, scollatura in trasparenza
Eva Padlock – Fuorigioco.calciomercato.it

Indosso, soltanto un perizoma striminzito e una doppia fascia a rete, al di sopra dello stesso e della scollatura. La quale non è coperta dalla lingerie intima e dunque la trasparenza in questo modo visibile, sul dettaglio del suo vertiginoso lato A, stuzzica come non mai la fantasia. In altri scatti del post, si indugia poi sul lato B, ancora più esplosivo ed eclatante. Eva sa sempre come ‘distrarci’, per utilizzare le sue parole in didascalia. Missione perfettamente riuscita, possiamo immaginare che per molti sarà davvero difficile staccare lo sguardo da lei dopo scatti del genere.