Inter, trovato il sostituto di Skriniar: Inzaghi pesca dalla Serie A

A meno di clamorosi colpi di scena l’Inter ha trovato il sostituto di Milan Skriniar a partire dalla prossima stagione: mister Inzaghi ha individuato il calciatore direttamente dalla Serie A

La notizia che lo slovacco lascerà, alla fine di questa stagione l’Inter, è ancora un duro colpo per i tifosi nerazzurri. Gli stessi che sono rimasti ancora sconvolti dalla prossima partenza del loro idolo. Non è assolutamente un mistero che il calciatore andrà a rinforzare il pacchetto difensivo del Paris Saint Germain. Un colpo a zero quello messo a segno dai parigini che, a loro volta, hanno puntato su di lui in vista della (possibile) partenza da parte di Sergio Ramos.

Inter, arriva il sostituto di Skriniar
Milan Skriniar – Fuorigioco.it

Una scelta che non è stata per nulla digerita dai tifosi della ‘Beneamata’. Anche se buona parte di loro sapeva che, questo momento, prima o poi sarebbe arrivato. Probabilmente non così e non in questo modo. Ovvero gratis. Da questa decisione, ovviamente, il tecnico Inzaghi ha deciso di togliergli la fascia di capitano fino al termine della stagione. Nel frattempo, però, si pensa già al prossimo acquisto in difesa.

Inter, Skriniar ai saluti: in arrivo il sostituto

Il calciatore è pronto a rappresentare la sua nazionale. Infatti il suo nome è stato inserito nella lista dei convocati da parte dell’italianissimo commissario tecnico Francesco Calzona (ex Napoli). La Slovacchia scenderà in campo contro Lussemburgo e Bosnia Erzegovina, per le prime partite valide per la qualificazione al prossimo campionato europeo.

Inzaghi individua il sostituto di Skriniar
Simone Inzaghi – Fuorigioco.it

Dopo le partite con la nazionale tornerà nuovamente a disposizione in vista degli ultimi incontri significativi. Nel frattempo, però, si sta pensando già al dopo-Skriniar. Tanto è vero che il tecnico Inzaghi ha individuato il suo sostituto. Pescando direttamente da un club di Serie A. Dove il calciatore in questione si sta comportando davvero molto bene.

Inter, trovato l’erede di Skriniar: arriva dal Torino

Ai tempi dell’Ajax era considerato l’erede di Matthijs De Ligt) ex Juventus ed ora al Bayern Monaco). Lo scorso anno ha lasciato i ‘Lancieri’ per provare la nuova avventura in Italia. Precisamente al Torino. Dopo un avvio per nulla facile, Per Schuurs è riuscito ad entrare nei meccanismi di gioco del suo allenatore Ivan Juric.

Schuurs sostituto di Skriniar
Per Schuurs – Fuorigioco.it

Non è affatto un mistero che le sue prestazioni abbiano convinto molti club a puntare su di lui. Tra questi proprio i nerazzurri che sono pronti a sborsare anche una importante cifra pur di averlo a disposizione la prossima stagione. Si parla di almeno 25 milioni di euro. Non è da escludere, però, che il prezzo possa continuare a lievitare. Patron Cairo si tiene stretto il suo gioiello, ma davanti ad una offerta “irrinunciabile” è pronto a valutare una cessione.