Jovana Djordjevic, in intimo è una vera bomba: spaziale

Jovana Djordjevic manda in tilt il popolo di Instagram con nuove immagini sempre più seducenti, la modella e showgirl è un capolavoro

Buona parte del grande pubblico televisivo, forse, l’ha conosciuta soltanto lo scorso anno, quando l’abbiamo vista all’opera nel cast dell’Isola dei Famosi. Ma c’era chi la conosceva piuttosto bene già da prima, e parliamo degli appassionati di calcio, che naturalmente erano rimasti senza fiato al suo approdo in Italia. Parliamo della splendida Jovana Djordjevic, che a distanza di anni non è stata dimenticata, affatto, da molti tifosi.

Jovana Djordjevic
Jovana Djordjevic – Fuorigioco.calciomercato.it

Moglie di Filip, ex centravanti di Lazio e Chievo, con il suo fascino esplosivo si era fatta notare da subito, spopolando con i suoi scatti sui social. Lo stesso avviene oggi, in maniera inevitabile, vista la sua bellezza che non può lasciare indifferenti.

Jovana Djordjevic, l’ex ‘naufraga’ dell’Isola dei Famosi è sempre da applausi

L’avventura di Jovana lo scorso anno in Honduras è durata in realtà molto meno del previsto. Problemi di salute l’hanno costretta a un ritiro anticipato, che lei non avrebbe voluto si concretizzasse.

Jovana Djordjevic
Jovana Djordjevic – Fuorigioco.calciomercato.it

La modella e influencer serba, 31 anni, era convinta di poter dire ancora la sua nella show, nel quale ha potuto recitare soltanto un ruolo marginale, visto il breve periodo in cui è rimasta sulla Palapa. C’è grande curiosità adesso tra molti dei suoi ammiratori per capire se e quando la vedremo ritornare in tv. C’è da scommettere che prima o poi accadrà.

Jovana ha dimostrato oltre a grande classe ed eleganza un carisma notevole. Intanto, su Instagram, dove vanta oltre 365 mila followers, continua a regalare spettacolo, uno scatto dopo l’altro, mettendosi in mostra sempre in splendida forma. E regalando a getto continuo immagini memorabili ai suoi tanti ammiratori.

Jovana Djordjevic, la lingerie scolpisce il suo fisico perfetto: curve devastanti, Instagram ai suoi piedi

Anche negli ultimi scatti, Jovana non si smentisce affatto, anzi. E i primi piani che la vedono protagonista sono davvero da applausi a scena aperta.

Jovana Djordjevic in intimo è una bomba
Jovana Djordjevic – Fuorigioco.calciomercato.it

La lingerie intima che ne fascia il corpo ne fa risaltare la silhouette perfetta e le curve esplosive. Scollatura magnetica, fianchi sinuosi, sguardo infuocato e micidiale, ce n’è abbastanza per restare senza fiato. Non è una novità per i fan di lunga data, ma Jovana non annoia assolutamente mai, e riesce ad attirare il consueto trionfo di commenti entusiasti e like a pioggia. La classe non è acqua.