La+Roma+trema%3A+contatti+avanzati+per+l%26%238217%3Baddio+di+Dybala
fuorigiococalciomercatoit
/2023/03/24/la-roma-trema-contatti-avanzati-per-laddio-di-dybala/amp/
News

La Roma trema: contatti avanzati per l’addio di Dybala

Published by
NicolaLC

Paulo Dybala protagonista di una ottima stagione con la Roma, ma i giallorossi possono perderlo a giugno: forcing sull’argentino

Il suo addio, al termine della scorsa annata, alla Juventus, a parametro zero, ha fatto discutere. I bianconeri hanno deciso di fare a meno di lui e non rinnovargli il contratto. Ma Paulo Dybala è ancora un giocatore in grado di regalare grandi giocate e fare la differenza e lo sta dimostrando.

Paulo Dybala – Fuorigioco.calciomercato.it

L’argentino, con la maglia della Roma, sta dimostrando tutte le sue qualità. E sta permettendo alla squadra di Mourinho di credere ancora, in campionato, alla rincorsa Champions, e di provare ad arrivare alla finale di Europa League.

La Roma si aggrappa a Dybala: ma quella clausola pesa

Numeri molto buoni quelli della ‘Joya’, che in tutte le competizioni ha messo insieme 13 gol e 8 assist, in 29 presenze. Del resto, le sue doti non potevano essere in discussione.

Paulo Dybala – Fuorigioco.calciomercato.it

Con la giusta continuità fisica, si tratta di un giocatore ancora determinante. Che ha avuto anche parte attiva nella vittoria ai Mondiali dell’Argentina, realizzando un rigore pesantissimo nella serie conclusiva contro la Francia. La Roma, però, teme di perderlo presto, dato che nel suo contratto è presente la ben nota clausola che può permettergli di liberarsi, a un prezzo che pare decisamente accessibile per le casse di club interessati.

La clausola rescissoria ha un doppio valore: 20 milioni, se la proposta arrivasse da una squadra di Serie A, e appena 12 milioni per l’estero. E proprio fuori dall’Italia, l’interessamento di un club in particolare sembrerebbe farsi piuttosto concreto.

Dybala, una big dall’estero ci prova: il connazionale prova a convincerlo

Il club in questione sarebbe l’Atletico Madrid. I ‘Colchoneros’, che stanno vivendo un’annata complicata, stanno provando a raddrizzarla almeno con la qualificazione alla prossima Champions League. Che dopo un periodo decisamente critico, sembrerebbe ora alla portata. Con tre vittorie di fila, l’Atletico è tornato al terzo posto solitario, con sei lunghezze di vantaggio sulla quinta piazza.

Diego Simeone – Fuorigioco.calciomercato.it

Diego Simeone, per la prossima stagione, vorrebbe ripartire da un gruppo rinnovato, di cui vorrebbe che facesse parte proprio la ‘Joya’. E secondo ‘Todofichajes.com’, in Spagna, ci sarebbero già dei contatti avanzati tra l’allenatore e il giocatore. Il connazionale starebbe provando a convincere Dybala a far parte del suo nuovo progetto, i contatti ci sarebbero già stati nel periodo del Mondiale. Attenzione dunque agli sviluppi delle prossime settimane, tutti da seguire.

NicolaLC

Recent Posts

I migliori siti per vedere le partite di calcio in diretta questo mese

L'offerta televisiva calcistica è sempre più ampia, ecco perché è meglio avere una guida completa…

1 mese ago

Fuorigioco serie A: classifica delle squadre più fallose

Andiamo a scoprire la classifica delle squadre che hanno commesso più fuorigioco in Serie A…

2 mesi ago

I migliori giocatori e le loro auto

Per un calciatore, soprattutto se di fama mondiale, è normale avere un grande stipendio, e…

3 mesi ago

Chiara Ferragni consola Fedez: visione paradisiaca

La moglie di Fedez, Chiara Ferragni, continua a deliziare i suoi fan sul proprio profilo…

7 mesi ago

Il vestito non ce la fa: Carmen è esplosiva

Tutto pronto per fare festa in casa di Carmen Di Pietro che si è mostrata…

7 mesi ago

Casi di abusi sessuali: nuovo scandalo nel mondo del tennis

Le nuove rivelazioni sugli abusi sessuali nel mondo del tennis lasciano davvero senza parole: i…

7 mesi ago