Laura Cremaschi, bikini irresistibile ed esplosivo

Laura Cremaschi con un nuovo scatto in costume di quelli che non si dimenticano, la modella e showgirl dalle curve da urlo

Tra le celebrità televisive al femminili, chi in questi anni si è guadagnata un numerosissimo seguito di ammiratori sognanti è sicuramente Laura Cremaschi. Un volto che sicuramente gli appassionati del piccolo schermo e dei social conosceranno ormai molto bene.

Laura Cremaschi
Laura Cremaschi – Fuorigioco.calciomercato.it

La modella e showgirl lombarda, classe 1987, è passata alla storia, in precedenza, per essere stata eletta da giovanissima Miss Padania (era il 2006) ed era diventata famosa presso gli appassionati di calcio per i suoi pronostici ‘sexy’ sulle partite che andavano parecchio in voga alcuni anni fa. Poi, il notevole salto di qualità nelle ultime stagioni, grazie alla sua partecipazione, che ancora prosegue, ad Avanti un Altro.

Laura Cremaschi, applausi convinti per ‘la ragazza del web’

Il popolare quiz show di Canale 5, condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, da diversi anni ottiene notevoli successi in termini di ascolti da parte del pubblico. E il motivo, come chi segue abitualmente il programma sa bene, è presto spiegato.

Laura Cremaschi
Laura Cremaschi – Fuorigioco.calciomercato.it

Non soltanto un format estremamente divertente e dinamico, che intrattiene il pubblico nella fascia preserale, ma anche la presenza delle bellezze del ‘minimondo‘, a sparigliare le carte. Distraendo i concorrenti in gara e scatenando gli applausi da parte del pubblico in studio e da parte di quello a causa. Laura è, naturalmente, una delle presenze più gradite in tal senso, con il suo fascino sensuale e spregiudicato che non può certo lasciare indifferenti.

In scena, impersona la ‘ragazza del web’. Ed è un nome davvero calzante per una come lei che sui social è diventata a dir poco una star. Su Instagram, il suo seguito è ormai di oltre un milione di followers.

Laura Cremaschi, in costume illumina la scena: scollatura incontenibile, visione ipnotica

Uno scatto dopo l’altro, la splendida Laura riesce sempre ad attirare l’attenzione e a farci sognare ad occhi aperti. Come in occasione dei suoi ripetuti scatti in costume, diventati un autentico cult.

Laura Cremaschi bikini
Laura Cremaschi – Fuorigioco.calciomercato.it

In questo caso, il primo piano in bikini è davvero esplosivo, per usare un eufemismo. Curve della scollatura micidiali, che accendono in un attimo la passione e la fantasia dei fan. Che ricambiano con like e tantissimi messaggi di adorazione. Lato A sublime ma non solo, ogni dettaglio della silhouette di Laura è fenomenale e lascia il segno. Un capolavoro che in vista della bella stagione promette ulteriore spettacolo.