Cristina Buccino con un look pazzesco mette in mostra le sue curve da sballo, la modella fa sognare i fan ad occhi aperti
Una delle modelle italiane più apprezzate è senza dubbio Cristina Buccino, che con il trascorrere del tempo si è ritagliata sempre più un posto speciale nel cuore degli ammiratori. Ed è diventata una bellezza iconica e intramontabile, dal fascino che non passa mai inosservato.

La splendida modella calabrese non perde occasione per esibire sensualità da capogiro, classe ed eleganza da vendere. Con un effetto che suscita emozioni sempre nuove ma non cambia mai: di fronte a lei, resistere è impossibile.
Cristina Buccino, fascino italiano da esportazione: fa girare la testa a tutto il mondo
Cristina è una autentica star del web, che l’ha aiutata a diventare famosa in tutto il mondo. Non solo all’interno dei nostri confini, ma anche all’estero i suoi scatti spopolano e attirano l’attenzione.

Spesso capita di vederla negli Stati Uniti o sulle spiagge di Dubai, tanto per fare degli esempi. Dovunque lascia tracce visibili del suo passaggio, altroché. E su Instagram ogni nuovo post è una festa. Del resto, si spiega facilmente come mai una bellezza simile possa vantare circa 3 milioni di followers.
Il web è diventato la dimensione preferita di Cristina per promuovere la sua attività di modella e influencer, già da un po’ in realtà. Chi ha buona memoria, la ricorda anni fa in tv, ad esempio come valletta de L’Eredità o come concorrente di Pechino Express e de L’Isola dei Famosi. Un mondo, quello del piccolo schermo, che però ha scelto di abbandonare per concentrarsi sulla sua attività principale.
Cristina Buccino, il lato A illumina la notte: abito illegale, il web in delirio per lei
Fortunatamente, grazie ai ripetuti scatti sui social, possiamo non avvertire la nostalgia di Cristina. E anzi perderci ogni volta in un fascino a dir poco sublime ed esplosivo, con il suo tocco provocante che non manca mai. E che rende giustizia al suo soprannome di ‘Kardashian italiana’.

Anche gli ultimi scatti, come si può ben vedere, tengono fede alla fama di Cristina. Immagini più seducenti che mai, con un abito a dir poco illegale. Una scollatura apertissima, curve del lato A che quasi strabordano al di fuori e accendono in un attimo la passione e la fantasia. Un primo piano ipnotico, che non può non essere celebrato dai fan a suon di like e commenti.