Cristina Buccino, scollatura davvero troppo aperta: stavolta esagera

Cristina Buccino con un look pazzesco mette in mostra le sue curve da sballo, la modella fa sognare i fan ad occhi aperti

Una delle modelle italiane più apprezzate è senza dubbio Cristina Buccino, che con il trascorrere del tempo si è ritagliata sempre più un posto speciale nel cuore degli ammiratori. Ed è diventata una bellezza iconica e intramontabile, dal fascino che non passa mai inosservato.

Cristina Buccino
Cristina Buccino – Fuorigioco.calciomercato.it

La splendida modella calabrese non perde occasione per esibire sensualità da capogiro, classe ed eleganza da vendere. Con un effetto che suscita emozioni sempre nuove ma non cambia mai: di fronte a lei, resistere è impossibile.

Cristina Buccino, fascino italiano da esportazione: fa girare la testa a tutto il mondo

Cristina è una autentica star del web, che l’ha aiutata a diventare famosa in tutto il mondo. Non solo all’interno dei nostri confini, ma anche all’estero i suoi scatti spopolano e attirano l’attenzione.

Cristina Buccino
Cristina Buccino – Fuorigioco.calciomercato.it

Spesso capita di vederla negli Stati Uniti o sulle spiagge di Dubai, tanto per fare degli esempi. Dovunque lascia tracce visibili del suo passaggio, altroché. E su Instagram ogni nuovo post è una festa. Del resto, si spiega facilmente come mai una bellezza simile possa vantare circa 3 milioni di followers.

Il web è diventato la dimensione preferita di Cristina per promuovere la sua attività di modella e influencer, già da un po’ in realtà. Chi ha buona memoria, la ricorda anni fa in tv, ad esempio come valletta de L’Eredità o come concorrente di Pechino Express e de L’Isola dei Famosi. Un mondo, quello del piccolo schermo, che però ha scelto di abbandonare per concentrarsi sulla sua attività principale.

Cristina Buccino, il lato A illumina la notte: abito illegale, il web in delirio per lei

Fortunatamente, grazie ai ripetuti scatti sui social, possiamo non avvertire la nostalgia di Cristina. E anzi perderci ogni volta in un fascino a dir poco sublime ed esplosivo, con il suo tocco provocante che non manca mai. E che rende giustizia al suo soprannome di ‘Kardashian italiana’.

Cristina Buccino, scollatura esagerata
Cristina Buccino – Fuorigioco.calciomercato.it

Anche gli ultimi scatti, come si può ben vedere, tengono fede alla fama di Cristina. Immagini più seducenti che mai, con un abito a dir poco illegale. Una scollatura apertissima, curve del lato A che quasi strabordano al di fuori e accendono in un attimo la passione e la fantasia. Un primo piano ipnotico, che non può non essere celebrato dai fan a suon di like e commenti.