Melissa Satta, la minigonna in studio è spaziale

Melissa Satta negli studi televisivi ancora una volta con un fascino sublime, look sportivo e al tempo stesso super seducente

Diversi i volti televisivi al femminile che fanno impazzire gli spettatori, tra questi impossibile non annoverare Melissa Satta. La modella e showgirl sarda è da tempo una delle principali icone nostrane di bellezza e sensualità, che risalta in maniera inevitabile sul piccolo schermo.

Melissa Satta
Melissa Satta – Fuorigioco.calciomercato.it

37 anni, fin dai tempi in cui incantava tutti a Striscia la Notizia come velina regala spettacolo in ogni sua apparizione. Una bellezza intramontabile che continua a offrire prospettive da sogno, più in forma e seducente che mai.

Melissa Satta, toccata e fuga in Florida e poi ritorno a Milano

Melissa è tornata di recente agli onori della cronaca rosa, per la sua nuova relazione in corso, quella con il tennista Matteo Berrettini. Una relazione che sta facendo discutere, visto il rendimento attuale dello sportivo azzurro, lontano dai suoi momenti migliori.

Melissa Satta
Melissa Satta – Fuorigioco.calciomercato.it

Berrettini, dal canto suo, ha risposto a muso duro alle polemiche, spiegando di avere il diritto di vivere la sua vita come una persona normale e di essere comunque al lavoro per ritrovare i picchi del suo gioco. Melissa nei giorni scorsi lo ha raggiunto in Florida, a Miami, per dargli un incoraggiamento in vista del nuovo torneo Masters 1000 in cui Matteo sarà impegnato. L’obiettivo è riscattare le ultime deludenti uscite, tutti gli appassionati di sport italiani sperano che possa riuscirci e tornare ai fasti di qualche tempo fa.

Melissa Satta, negli studi di Sky Sport illumina la scena: minigonna e stivali, gambe perfette in vista

Dopo il viaggio in Florida, Melissa è tornata a Milano per i suoi abituali impegni di lavoro. Tra cui quello a Sky Sport, dove dalla scorsa stagione televisiva conduce la trasmissione Gol Deejay. Uno show in cui è ormai lieta abitudine per tutti i fan vederla in formissima e terribilmente affascinante.

Melissa Satta, minigonna spaziale
Melissa Satta – Fuorigioco.calciomercato.it

Anche stavolta, Melissa non delude i suoi quasi 4 milioni e 800 mila followers su Instagram, negli scatti dal dietro le quinte, esibendosi in un look sportivo e al tempo stesso malizioso e accattivante. Sotto la giacca di pelle, minigonna corta e stivali che esaltano le sue gambe perfette. Una visione che non può lasciare indifferenti e infatti sono tantissimi gli ammiratori che come al solito la ricoprono di complimenti e like, uno spettacolo di quelli imperdibili e che fanno venire voglia di passare già ai prossimi scatti che verranno.