Sara Croce, sotto il vestito niente: trasparenze illegali

Sara Croce ancora una volta toglie il respiro ai fan con scatti che sfidano la censura: la modella accende in un attimo la fantasia

E’ stata, negli ultimi anni, uno dei volti televisivi di maggior spicco. Al momento, allontanatasi dal piccolo schermo, ma in tanti attendono prima o poi il suo ritorno in tal senso. Nel frattempo, ci sono i social per continuare ad ammirare, con sguardo sognante, la splendida Sara Croce.

Sara Croce
Sara Croce – Fuorigioco.calciomercato.it

La modella pavese, classe 1998, è una delle bellezze emergenti e si sta rapidamente affermando come una delle icone di femminilità e sensualità preferite dal web. Non smentendosi mai, uno scatto dopo l’altro.

Sara Croce, la ‘Bonas’ resta nel cuore dei followers: bellezza da capogiro

Sara era, fino allo scorso anno, la popolarissima e acclamatissima ‘Bonas‘ di Avanti un Altro. Nel quiz show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, tra le bellezze del minimondo, era una di coloro che raccoglieva i maggiori consensi.

Sara Croce
Sara Croce – Fuorigioco.calciomercato.it

Del resto, in molti la ricordavano molto bene come una delle Madre Natura di Ciao Darwin più seducenti in assoluto. Alla fine della scorsa stagione televisiva, ha detto addio ad Avanti un Altro, causando non poca delusione tra gli appassionati del programma e tra i suoi ammiratori. Che però hanno potuto godersela in tv ancora per un po’ al Maurizio Costanzo Show.

Adesso, Sara fa la spola tra l’Italia e gli Stati Uniti, dove sta cercando di dare una svolta internazionale alla sua carriera di modella. Missione che a giudicare dagli shooting che sta pubblicando sul suo seguitissimo profilo Instagram sta riuscendo, eccome. Per il suo milione di followers, ogni nuovo scatto è uno spettacolo da applausi a scena aperta.

Sara Croce, scatto in bianco e nero con silhouette provocante: sotto le trasparenze il delirio, ammiratori sotto shock

Inevitabilmente, con l’arrivo della bella stagione, Sara sta riuscendo nell’impresa di innalzare ulteriormente le temperature. Un perfetto esempio è dato dalle sue ultime immagini sulla spiaggia di Malibu.

Sara Croce, sotto il vestito niente
Sara Croce – Fuorigioco.calciomercato.it

In riva al mare, con un vestitino trasparente che è tutto un programma, Sara fa risaltare la sua silhouette esplosiva infiammando in un attimo la platea. Gli ammiratori non possono rimanere indifferenti di fronte a tale spettacolo, like e commenti entusiasti si sprecano. La fantastica Sara colpisce ancora, con una delle visioni più seducenti di sempre. In prospettiva dell’estate, possiamo di certo aspettarci grandi cose da lei. tutti pronti a scatti che ci faranno sognare.