Una giornata con Giorgia Rossi: primi piani esplosivi

La giornalista di DAZN Giorgia Rossi come sempre è una delle preferite dal pubblico, l’ultimo post sui social spopola: che bellezza

Da diversi anni si è imposta tra le giornaliste sportive più professionali, preparate e al tempo stesso affascinanti e preferite quindi dal grande pubblico calcistico. Parliamo di Giorgia Rossi, che ormai gode di un folto numero di ammiratori, in tv e sui social.

Giorgia Rossi
Giorgia Rossi – Fuorigioco.calciomercato.it

L’ex volto principale della redazione di Sport Mediaset, dall’estate del 2021, è passata sugli schermi di DAZN, tornando a essere protagonista di tutti i weekend di campionato e non solo. E ogni volta che va in onda, la sua presenza non può certo passare inosservata, anzi.

Giorgia Rossi, con Diletta Leotta condivide il titolo di regina di DAZN: ogni weekend è un sogno

La contemporanea presenza, nell’emittente streaming, di Diletta Leotta, non oscura la sua presenza. Giorgia si è ritagliata ampio spazio nella mente e nel cuore dei suoi fan.

Giorgia Rossi
Giorgia Rossi – Fuorigioco.calciomercato.it

Eleganza, classe, professionalità da vendere, ma anche bellezza e sensualità che la rendono seguitissima, come detto, anche sui social. Su Instagram, la 35enne romana ha superato il mezzo milione di followers, un traguardo che conferma quanto sia davvero difficile resisterle.

Anche lei sarà tra le protagoniste di un finale di stagione da vivere tutto d’un fiato: dopo la pausa per le nazionali, ci attenderanno ancora, in due mesi, undici giornate di campionato, per non parlare delle notti europee di Europa League e Conference League che si potranno altrettanto seguire su DAZN. Pronti ad un periodo davvero intenso, e Giorgia, che condivide spesso con i suoi fan anche momenti della sua vita quotidiana, ci svela uno dei suoi segreti, spiegando come si prepara a tutto questo e come fa a essere sempre in splendida forma.

Giorgia Rossi, una giornata insieme a lei è un sogno: bellezza ravvicinata affascinante e dai dettagli da urlo

L’ultimo post su Instagram racchiude praticamente tutta una giornata insieme a lei. A colazione, pranzo e cena insieme a Giorgia, che pubblicizza una linea di prodotti specifici per l’alimentazione per prendersi al meglio cura di se stessi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Rossi (@giorgy0506)

Gli sguardi di tutti, inevitabilmente, finiscono però per convergere sulla splendida Giorgia, che in diversi look appare sempre seducente e magnetica. Visioni che non possono che attirare l’attenzione e i commenti e i like estasiati degli ammiratori, sempre più pazzi di lei.