Valentina Vignali, vestitino troppo corto: gambe da infarto

La modella e influencer Valentina Vignali per l’ennesima volta lascia i fan senza parole: l’abito da sera offre prospettive super provocanti

Da diversi anni ormai Valentina Vignali è una delle modelle e influencer più in vista sui social e non solo. La cestista riminese si è guadagnata una certa fama e un seguito nutritissimo di ammiratori in giro per la rete.

Valentina Vignali
Valentina Vignali – Fuorigioco.calciomercato.it

In questo 2023, se possibile, Valentina appare più scatenata che mai. Quasi ogni giorno, sul suo profilo Instagram, trovano spazio immagini memorabili e sempre più seducenti, a ribadire di continuo un fascino non comune.

Valentina Vignali, fascino statuario che non tradisce mai le attese: splendida

Bellezza e sensualità verace ed esplosiva, questo caratterizza Valentina, i cui scatti e i cui video non passano decisamente mai inosservati. E che nei primi mesi del nuovo anno hanno già lasciato il segno a più riprese.

Valentina Vignali
Valentina Vignali – Fuorigioco.calciomercato.it

Del resto non stupisce il largo seguito di Valentina – oltre due milioni e 600 mila followers – che in ogni occasione trova conferma del fatto che siamo di fronte a una delle bellezze italiane più irresistibili. Classe ed eleganza seducenti e provocanti non mancano mai nei suoi post, un copione che si ripete spesso e volentieri e che non viene mai a noia.

Valentina regala capolavori a getto continuo e soprattutto dimostra di essere sempre in splendida forma. Che sia nei selfie all’interno del suo appartamento, con tanto di armadi infiniti per variare look a più non posso, che sia negli scatti in costume che il mese scorso ci hanno deliziato dai Caraibi, oppure in altri momenti e altre vesti.

Valentina Vignali esagerata: gioca con aderenze, trasparenze e una minigonna illegale, che gambe

Valentina sa sempre stupirci e ce lo dimostra con un breve video in cui la vediamo in abito da sera. Un abito che non può certo essere come tutti gli altri e la sua particolarità inevitabilmente accende in un attimo la passione e la fantasia degli ammiratori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentina Vignali (@valentinavignali)

Il vestitino evidenzia la silhouette slanciata e statuaria di Valentina, giocando con trasparenze e aderenze. Il dettaglio che più di tutti risalta in primo piano naturalmente è quello della clamorosa minigonna, quasi inguinale, che evidenzia in maniera maestosa le gambe lunghissime e perfette di Valentina. Una visione da vertigini, salutata naturalmente da commenti pieni di adorazione e da like a più non posso.