Ines Trocchia si rilassa sulla spiaggia e offre una visione indimenticabile ai suoi ammiratori: la modella sempre più esplosiva
La bellezza e la sensualità seducente di Ines Trocchia lasciano sempre il segno. I suoi ammiratori lo sanno bene e non per caso prendono costantemente d’assalto il profilo social della splendida modella, che propone spesso e volentieri immagini spettacolari.
In forma perfetta come al solito, anche in questo 2023 Ines sta attirando l’attenzione con post da urlo. Una felicissima abitudine per tutti i suoi fan, con applausi scontati e meritati in ogni occasione.
Ines Trocchia, sensualità mediterranea alla conquista del mondo e del web
Vecchia conoscenza degli appassionati di calcio, per la sua presenza in passato in alcune trasmissioni sportive, e grande appassionata a sua volta (è tifosissima dell’Inter), Ines ha rapidamente scalato posizioni nel mondo della moda e dei social.
La 28enne di origini partenopee è apparsa più volte su copertine prestigiose di magazine internazionali, con la consacrazione assoluta derivata dalla presenza su quella di Playboy. E gli sprazzi dei suoi shooting condivisi su un profilo Instagram che vanta ormai oltre un milione e 600 mila followers sono di culto assoluto, accompagnandoci quasi ogni giorno.
Ines condivide anche immagini della sua vita privata e non è raro vederla alle prese con qualche momento di pausa e vacanza tra un impegno e l’altro. L’ultimo video postato la ritrae infatti nello splendido scenario delle Isole Maldive, un luogo dove la modella è praticamente ‘di casa’. E dove finisce sempre col risaltare in maniera sublime e irresistibile.
Ines Trocchia, la passeggiata di spalle in spiaggia è un capolavoro: perizoma da sogno ad occhi aperti, il ‘panorama’ che guardano tutti è solo quello
La dimostrazione più evidente è appunto il video di cui vi accennavamo e per il quale quasi non servono commenti. La silhouette statuaria ed incontenibile di Ines colpisce sempre dritta al cuore.
Visualizza questo post su Instagram
Curve sinuose ed esplosive in risalto, in particolare quella di un lato B in perizoma davvero da urlo. Lo scenario tutto attorno è incantato, ma il dettaglio principale è ipnotico e non si può fare a meno di osservare solo quello. Spettacolo a scena aperta e pioggia di like e complimenti assortiti come sempre per la solita intramontabile Ines, che in vista della bella stagione sicuramente ci regalerà altri momenti indimenticabili e da capogiro.