Inzaghi pesca in casa Bologna: ecco il primo rinforzo dell’Inter

Simone Inzaghi guarda in casa Bologna per la sua Inter e punta al primo rinforzo per la sua squadra in vista della prossima stagione. Il tecnico dei nerazzurri ha fatto la sua prima richiesta al club per il prossimo campionato.

Manca sempre meno al termine della stagione ed al conseguente inizio del calciomercato per sistemare le rose della prossima stagione. L’Inter ha individuato in casa Bologna un rinforzo da regalare ad Inzaghi.

Calciomercato Inter Bologna
Inzaghi

Il calciomercato, si sa, non dorme mai. Nonostante ci si trovi nel momento più caldo della stagione dove non è più concesso sbagliare per raggiungere i propri obiettivi, i club sono già al lavoro per il prossimo campionato. L’Inter sarà una delle squadre che cambierà di più per via delle diverse cessioni che ci saranno oltre ai mancati rinnovi di contratto che porteranno a separazioni a costo zero. In questo senso va visto l’addio di Skriniar che non aspetta altro che trasferirsi al PSG al termine del campionato in corso. Lo slovacco infatti ha già firmato il contratto con i transalpini, trasferendosi a Parigi a partire dall’estate.

Inter su Posch in vista della prossima sessione di calciomercato

L’Inter ha trovato in casa Bologna un calciatore che potrebbe andare a rinforzare la difesa. Si tratta di Stefan Posch. Arrivato alla fine della scorsa estate in rossoblu, il difensore è riuscito a convincere da subito Thiago Motta che non ha mai fatto a meno di lui. A stupire è anche la sua capacità realizzativa con l’austriaco che ha messo a segno quattro reti in questo campionato. Un bottino non da poco per un difensore che era arrivato per giocare al centro, adattandosi poi al meglio sulla fascia destra. Proprio questa duttilità ha colpito diverse big tra cui l’Inter con Simone Inzaghi che potrebbe schierarlo come centrale di destra della propria linea difensiva. Un rinforzo che soddisferebbe il tecnico che avrebbe così a disposizione un giocatore che già conosce bene il nostro campionato.

Calciomercato Inter Posch
Posch

Per strapparlo al Bologna ci vorranno circa 12 milioni di euro con i rossoblu che non hanno intenzione di fare sconti per il classe 1997. Un altro giocatore che piace all’Inter è Riccardo Orsolini. L’esterno offensivo dei rossoblu infatti è finito nel mirino del club meneghino che potrebbe inserirlo nella propria rosa al posto di Correa. L’argentino è infatti destinato all’addio non avendo mai convinto da quando è arrivato a Milano e facendo un’enorme fatica ad imporsi nella squadra nerazzurra.