Michela Persico, top esplosivo e abbagliante: mai vista così

Michela Persico mette in risalto per l’ennesima volta le sue curve stratosferiche, visione in primo piano da far impazzire i fan

Gli appassionati di calcio spesso e volentieri seguono con un certo interesse le vicende dei propri beniamini anche al di fuori del terreno di gioco. Uno degli argomenti che attira particolarmente l’attenzione è quello delle celebri ‘wags’, fidanzate e mogli dei calciatori. In tal senso, nel campionato italiano, una delle preferite dal pubblico è senza dubbio Michela Persico.

Michela Persico
Michela Persico – Fuorigioco.calciomercato.it

Classe 1991 (compie in questi giorni 32 anni), giornalista di una certa notorietà, Michela è legata da tempo a Daniele Rugani, difensore della Juventus. Insieme, i due sono genitori del piccolo Tommaso, nato nell’autunno del 2020. Il fascino di Michela è noto da anni, fin da quando gli appassionati di calcio e sport potevano ammirarla nella ‘squadra’ di Sport Mediaset. Eleganza e sensualità che hanno acquisito sempre più visibilità, soprattutto grazie ai social.

Michela Persico da applausi: lady Rugani favolosa in scatti super a ripetizione

Su Instagram, Michela è attivissima e posta di continuo scatti e video della sua vita lavorativa e privata. Anche modella e testimonial, fa risaltare la sua classe seducente in immagini da capogiro, che non possono certamente passare inosservate.

Michela Persico
Michela Persico – Fuorigioco.calciomercato.it

Il fisico da pin-up è uno dei punti di forza di Michela, una attrazione irresistibile per i numerosissimi ammiratori, sempre in costante crescita. Oltre un milione e 700 mila followers, per lei, che si appresta a debuttare anche al cinema: la vedremo infatti protagonista in una pellicola in concorso al prossimo Festival di Venezia.

Michela Persico, il vestito è troppo aderente: il lato A buca lo schermo, pazzesca

Uno scatto dopo l’altro, Michela lascia sempre il segno e fa sognare ad occhi aperti i fan. Impossibile rimanere indifferenti, ad esempio, di fronte a scatti come questi, che mettono in evidenza una silhouette statuaria e dalle curve devastanti. Protagonista, manco a dirlo, la celebre e vertiginosa scollatura, contenuta a fatica da un vestito aderentissimo.

Michela Persico, scollatura incontenibile
Michela Persico – Fuorigioco.calciomercato.it

Una ‘balconata’ clamorosa che accende in un attimo la passione e la fantasia del popolo del web. Inevitabili i consueti commenti entusiasti e la valanga di like. A dire il vero, non mancano anche voci critiche, con haters che a volte la prendono di mira per il suo atteggiamento ritenuto eccessivamente spregiudicato. Ma Michela tira avanti per la sua strada e può contare su una larga maggioranza di sostenitori tutti dalla sua parte.