Minigonna cortissima e top minuscolo: la Salerno esagera

Sabrina Salerno in forma spaziale, la cantante più in forma che mai con un look che più provocante non si può: micidiale

Da anni ormai Sabrina Salerno ci accompagna con classe ed eleganza senza fine, che l’hanno resa un personaggio intramontabile e immediatamente riconoscibile. La cantante e showgirl è diventata una icona assoluta di femminilità e sensualità nostrana, per lei il tempo sembra non trascorrere mai.

Minigonna cortissima e top minuscolo: la Salerno esagera
Sabrina Salerno – Fuorigioco.calciomercato.it

È l’unica reazione che si può avere nell’ammirarla, sempre affascinante e capace di farci sognare ad occhi aperti. La Sabrina ‘nazionale’ non si smentisce mai. E soprattutto in questo 2023 sta sfoderando tutto il meglio di se stessa. Un momento particolare, quello della sua vita, nella quale è impegnata in un lunghissimo tour in Francia e che avrà anche una tappa in Svizzera, a Ginevra. A riprova del fatto che Sabrina è conosciutissima e apprezzatissima non soltanto all’interno dei nostri confini.

Sabrina Salerno, al di là delle Alpi spettacolo senza fine: un momento davvero magico

Del resto, nei ruggenti anni Ottanta si era fatta notare eccome con la sua grinta e la sua verve sul palco. Caratteristiche che l’hanno sempre contraddistinta, insieme a una bellezza senza senso e che sembra essere rimasta sempre identica.

Minigonna cortissima e top minuscolo: la Salerno esagera
Sabrina Salerno – Fuorigioco.calciomercato.it

Ci sono cose che sono molto cambiate da allora, il fascino di Sabrina per niente, anzi sembra essersi addirittura accresciuto. E lo sanno molto bene i suoi tantissimi ammiratori sui social. Sabrina, che pochi giorni fa ha compiuto 55 anni, senza dimostrarli affatto, vanta oltre un milione e 300 mila followers. Che arrivano non soltanto dall’Italia, come detto, ma da tutto il mondo. In questo, Sabrina si conferma una icona assolutamente trasversale.

Sabrina Salerno, il look ‘minimal’ accende la passione dei fan in un attimo: statuaria e incontenibile

Il lungo tour francese sta venendo documentato a suon di video e scatti per immortalare il momento. E manco a dirlo, Sabrina lascia senza fiato con le sue pose sempre più accattivanti. In particolare una delle ultime, davvero da urlo, che fanno parte del book fotografico per una intervista per il rotocalco ‘Gente‘ in edicola questa settimana, in cui Sabrina racconta la se stessa di oggi rispetto a quella di un tempo.

Minigonna cortissima e top minuscolo: la Salerno esagera
Sabrina Salerno – Fuorigioco.calciomercato.it

Quasi non ci sarebbe bisogno di ulteriori commenti di fronte a queste immagini, che parlano da sole. La minigonna sgargiante di pelle è cortissima, il dettaglio inguinale accende la fantasia e le gambe perfette di Sabrina fanno sognare. La solita vertiginosa scollatura, poi, come al solito, fa la sua parte. E gli applausi piovono da ogni dove, sotto forma di messaggi d’amore e like incondizionati.