Tuchel sgambetta Inter e Juve: ecco i primi regali

Thomas Tuchel, neo allenatore del Bayern Monaco, è pronto a sgambettare Inter e Juventus in ottica calciomercato: ecco quali sono i primi regali della dirigenza bavarese

Negli ultimi giorni c’è stato un vero e proprio ribaltone in casa Bayern Monaco con l’esonero di Julian Nagelsmann e l’approdo di Thomas Tuchel come nuovo allenatore.

Tuchel Inter Juventus Bayern
L’allenatore del Bayern Monaco Thomas Tuchel – Fuorigioco.calciomercato.it

L’ex tecnico del Chelsea è pronto a rimettersi in gioco ed andrà a caccia del triplete, essendo la squadra bavarese ancora in corsa su tutti i fronti. Oltre a questa stagione, però, il Bayern Monaco è una società che pensa anche e soprattutto al futuro ed in vista dell’estate la dirigenza bavarese sta già riflettendo sui possibili colpi da mettere a segno in sede di calciomercato per dare a Tuchel una squadra che possa corrispondere alla sua idea di calcio. In questo senso, il tecnico tedesco avrebbe già avanzato due richieste alla società che potrebbero influenzare molto il mercato di Inter Juventus che rischiano di restare beffate.

Tuchel vuole due suoi pupilli al Bayern Monaco: possibile beffa per Inter e Juve

Sabato scorso è iniziata l’era Thomas Tuchel in casa Bayern Monaco. L’allenatore tedesco ha preso il posto dell’esonerato Julian Nagelsmann ed ora vuole riscattarsi dopo essere stato esonerato dal Chelsea nel mese di settembre. Assieme alla società bavarese, Tuchel sta tracciando già quello che sarà il futuro per costruire una squadra a sua immagine e somiglianza ed avrebbe già avanzato due richieste. Il tecnico tedesco vorrebbe avere a disposizione due suoi pupilli che ha allenato nella sua esperienza in quel di Londra, ovvero Antonio Rudiger Mason Mount. Tali richieste, però, potrebbero avere effetti sul mercato di Inter Juventus che rischierebbero una vera e propria beffa.

Rudiger Tuchel Bayern
Thomas Tuchel vuole Rudiger al Bayern Monaco – Fuorigioco.calciomercato.it

La strada per il difensore tedesco del Real Madrid è in salita, ma il Bayern Monaco sarebbe pronto ad offrire ai blancos Benjamin Pavard, difensore che piace proprio ad Inter e Juventus che potrebbero vedere sfumare un obiettivo importante. Più facile da percorrere per i bavaresi potrebbe essere la pista che porta al centrocampista del Chelsea, il cui contratto è in scadenza nel 2024. Su Mount c’è l’interesse delle big inglesi, ma Tuchel spera di spuntarla puntando sull’ottimo feeling  costruito con il giocatore quando era a Londra. Nel caso in cui il Bayern Monaco riuscisse a mettere a segno il colpo Mount, per la Juventus sfumerebbe un altro obiettivo di mercato, dato che il trequartista classe ’99 è stato seguito a lungo da parte della dirigenza bianconera, anche durante la scorsa estate.