Calciomercato%3A+l%26%238217%3Battaccante+ha+detto+s%C3%AC%2C+firma+storica
fuorigiococalciomercatoit
/2023/03/29/calciomercato-rinnovo-giroud-milan/amp/
News

Calciomercato: l’attaccante ha detto sì, firma storica

Published by
Francesco Spagnolo

Novità importanti per un giocatore in chiave calciomercato: l’attaccante ha detto sì e la firma potrebbe arrivare già nelle prossime ore. I dettagli.

Il campionato deve ancora entrare nella sua parte finale, ma sono diverse le squadre che si stanno muovendo per rinforzare la rosa in ottica prossima stagione. L’obiettivo è sicuramente quello di dare il prima possibile al tecnico una squadra completa.

L’attaccante ha detto sì, firma storica – fuorigioco.calciomercato.it – foto Lapresse

Secondo quanto riferito da Fabrizio Romano sui propri canali social, un attaccante ha ormai detto sì e possiamo parlare di una firma quasi storica e che fa felice i tifosi del club. L’annuncio sembra essere ormai imminente anche se il calciomercato ci ha sempre riservato delle sorprese e non possiamo escludere nulla almeno fino a quando non c’è la fumata bianca.

Mercato: arriva la firma dell’attaccante, tutti i dettagli

Se in campo si pensa a chiudere nel migliore dei modi la stagione, le società sono al lavoro per provare a individuare i giusti giocatori da dare ai propri tecnici in vista del prossimo campionato. Una vera e propria corsa contro il tempo visto che la concorrenza è tanta e non si può assolutamente sbagliare i tempi per non rischiare di dover fare i conti con beffe o addirittura di rimanere senza una rosa completa in quel ruolo.

E così il Milan ha deciso di accelerare i tempi per far firmare il rinnovo a Oliver Giroud. Secondo quanto scritto da Fabrizio Romano, oggi è il giorno dell’incontro tra l’entourage del francese e la dirigenza del Milan per chiudere il rinnovo. L’obiettivo è quello di arrivare ad una fumata bianca con largo anticipo rispetto all’inizio del calciomercato per non rischiare degli inserimenti last minute.

Giroud ad un passo dal rinnovo con il Milan – fuorigioco.calciomercato.it – foto Lapresse

La volontà c’è da entrambe le parti e quindi la firma è ormai pronta ad arrivare. Un rinnovo che fa molto felice Pioli e soprattutto i tifosi, che in lui vedono la vera bandiera di questa squadra. E Giroud sembra essere pronto a chiudere la carriera in rossonero.

Ultime Giroud: il Milan la sua ultima squadra?

Il Milan potrebbe essere l’ultima squadra per Oliver Giroud in carriera. Le voci di calciomercato di un suo possibile trasferimento in terra americana o araba per chiudere la sua avventura tra i professionisti non sono mai mancate, ma il transalpino ha sempre scelto l’Europa ed ora i rossoneri rappresenta forse la sua occasione più importante per mettere fine ad una esperienza nel mondo del calcio almeno da giocatore.

Naturalmente molto dipenderà dal suo fisico e quindi non ci resta che aspettare la fine della prossima stagione per capire se sarà l’ultima oppure se Olivier vorrà continuare a giocare visto il suo rapporto con il Milan.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Infortunio in allenamento, salta i rossoneri: c’è l’annuncio

In vista di una partita importante come quella di questo weekend, l’allenatore dovrà fare a…

2 mesi ago

Mercato Inter, colpo dall’Atletico: il talento è pronto a firmare

Mercato Inter, arriva la svolta del tutto inattesa per i nerazzurri per quanto riguarda il…

2 mesi ago

Juve: Giuntoli anticipa il colpo, arriva subito

La Juventus è molto attiva sul calciomercato e potrebbe decidere di anticipare un colpo e…

2 mesi ago

Juventus, ecco il nuovo Yildiz: arriva sempre dal Bayern Monaco

Sbagliando si impara si dice, ma forse non è questo il caso. Perché il Bayern…

2 mesi ago

Esonero Thiago Motta, clamoroso retroscena: colpa di Conte

Quando il passato ritorna, spesso spaventa. Ed è questo il caso che porta alla prossima…

2 mesi ago

Milan, arriva a sorpresa l’ex Juve: Sarri più lontano

Momenti di alta tensione in casa Milan a poche ore dal derby della Madonnina. Dopo…

2 mesi ago