Novità importanti per un giocatore in chiave calciomercato: l’attaccante ha detto sì e la firma potrebbe arrivare già nelle prossime ore. I dettagli.
Il campionato deve ancora entrare nella sua parte finale, ma sono diverse le squadre che si stanno muovendo per rinforzare la rosa in ottica prossima stagione. L’obiettivo è sicuramente quello di dare il prima possibile al tecnico una squadra completa.
Secondo quanto riferito da Fabrizio Romano sui propri canali social, un attaccante ha ormai detto sì e possiamo parlare di una firma quasi storica e che fa felice i tifosi del club. L’annuncio sembra essere ormai imminente anche se il calciomercato ci ha sempre riservato delle sorprese e non possiamo escludere nulla almeno fino a quando non c’è la fumata bianca.
Se in campo si pensa a chiudere nel migliore dei modi la stagione, le società sono al lavoro per provare a individuare i giusti giocatori da dare ai propri tecnici in vista del prossimo campionato. Una vera e propria corsa contro il tempo visto che la concorrenza è tanta e non si può assolutamente sbagliare i tempi per non rischiare di dover fare i conti con beffe o addirittura di rimanere senza una rosa completa in quel ruolo.
E così il Milan ha deciso di accelerare i tempi per far firmare il rinnovo a Oliver Giroud. Secondo quanto scritto da Fabrizio Romano, oggi è il giorno dell’incontro tra l’entourage del francese e la dirigenza del Milan per chiudere il rinnovo. L’obiettivo è quello di arrivare ad una fumata bianca con largo anticipo rispetto all’inizio del calciomercato per non rischiare degli inserimenti last minute.
La volontà c’è da entrambe le parti e quindi la firma è ormai pronta ad arrivare. Un rinnovo che fa molto felice Pioli e soprattutto i tifosi, che in lui vedono la vera bandiera di questa squadra. E Giroud sembra essere pronto a chiudere la carriera in rossonero.
Il Milan potrebbe essere l’ultima squadra per Oliver Giroud in carriera. Le voci di calciomercato di un suo possibile trasferimento in terra americana o araba per chiudere la sua avventura tra i professionisti non sono mai mancate, ma il transalpino ha sempre scelto l’Europa ed ora i rossoneri rappresenta forse la sua occasione più importante per mettere fine ad una esperienza nel mondo del calcio almeno da giocatore.
Naturalmente molto dipenderà dal suo fisico e quindi non ci resta che aspettare la fine della prossima stagione per capire se sarà l’ultima oppure se Olivier vorrà continuare a giocare visto il suo rapporto con il Milan.
In vista di una partita importante come quella di questo weekend, l’allenatore dovrà fare a…
Mercato Inter, arriva la svolta del tutto inattesa per i nerazzurri per quanto riguarda il…
La Juventus è molto attiva sul calciomercato e potrebbe decidere di anticipare un colpo e…
Sbagliando si impara si dice, ma forse non è questo il caso. Perché il Bayern…
Quando il passato ritorna, spesso spaventa. Ed è questo il caso che porta alla prossima…
Momenti di alta tensione in casa Milan a poche ore dal derby della Madonnina. Dopo…