Adani, Cassano e Vieri a teatro: la novità incredibile sbanca i social, tifosi impazziti

Dopo il successo della trasmissione disponibile su Twitch, l’équipe della BoboTv, composto da Lele Adani, Antonio Cassano, Nicola Ventola e Christian Vieri,  si trasferisce al teatro per due serate evento

La Bobo TV, trasmissione creata dall’ex calciatore Christian Vieri, sta riscontrando un notevole successo. Nel corso delle live l’équipe, composto dall’ex Inter, Lele Adani, Nicola Ventola e Antonio Cassano, esprime le proprie opinioni su i temi caldi del mondo del calcio. Complice la presenza di personalità le cui dichiarazioni non passano mai inosservate, il programma è riuscito a conquistare in poco tempo l’attenzione dei media e non solo.

Adani, Cassano e Vieri al teatro
Lele Adani, ex giocatore (Ansafoto) – fuorigioco.calciomercato.it

Recentemente Lele Adani ha annunciato che la BoboTv cambierà sede per due serate: difatti, la trasmissione si sposterà da Twitch al teatro. Un evento imperdibile per i fan del programma e degli ex calciatori che avranno la possibilità di assistere alla discussione dal vivo.

L’équipe che compone la BoboTv

La Bobo TV prende il nome dal soprannome dell’ormai ex giocatore Christian Vieri. Nato a Bologna nel 1973, a soli quattro anni si trasferisce in Australia, dove comincia a muovere i primi passi nel mondo del calcio. Ritornato in Italia milita in diverse squadre giovanili fino all’esordio in prima squadra col Torino, a soli 18 anni nella coppa nazionale. Nel corso della sua carriera veste la maglia di diverse squadre, tra cui quella della Juventus, della Lazio e dell’Inter, vincendo diversi trofei. Nel 2009 decide di appendere gli scarpini al chiodo.

Cassano, Vieri e Adani al teatro
Antonio Cassano con la maglia del Milan. (Ansafoto) -fuorigioco.calciomercato.it

Antonio Cassano nasce nel 1982 a Bari ed è proprio con la formazione della sua città che esordisce in prima squadra. Come il suo collega anche egli nel corso della sua carriera indossa diverse maglie, tra le più prestigiose: quella del Real Madrid, team con il quale si laurea campione di Spagna, la Roma, con cui vince la Supercoppa italiana, e il Milan, équipe con il quale, oltre che la Supercoppa, vince lo scudetto. La sua avventura nel calcio giocato si conclude definitivamente nel 2018.

Nicola Ventola nasce il 1978 a Grumo Appula. Come Cassano anche egli muove i primi passi nel mondo del calcio nel Bari. Ed è proprio col Gallo che si mette in mostra conquistando l’interesse dell’Inter, tuttavia, è solo con l’Atalanta che riuscirà a conquistare il suo primo trofeo: nella stagione 2005-2006 vince, infatti, il campionato di Serie B con la squadra bergamasca. Prima di ritirarsi regalerà altre gioie ai tifosi del Novara: difatti, il club piemontese trionferà sia in Supercoppa che in Serie C (B) nel 2010.

Lele Adani è l’unico del gruppo a non essere stato un attaccante. Nato a Correggio nel 1974, inizia la sua carriera nelle giovanili del Modena. Nel suo palmares ci sono: una Coppa Itala conquistata con la Fiorentina nella stagione 2000-2001 e il titolo di campione della Serie B nel 1996-97 con il Brescia. Inoltre, come i suoi colleghi anche egli  milita nell’Inter, ma solamente per due anni prima di ritornare alla Leonessa. La sua carriera come difensore si chiude nel 2011.

Bobo TV: dallo streaming al teatro

In occasione di Italia-Inghilterra Lele Adani ha annunciato che la trasmissione si trasferirà per due serate evento a Napoli.

Vieri, Cassano, Adani al teatro
Christian Vieri, ex giocatore e ideatore della BoboTv. (Ansafoto) -fuorigioco.calciomercato.it

In particolare, gli appassionati potranno godersi la discussione degli ex giocatori sui temi caldi del calcio dal vivo acquistando i biglietti per lo spettacolo che andrà in scena il 2 e il 3 giugno al teatro Troisi di Fuorigrotta. L’èquipe della Bobo Tv si è dichiarato molto felice di recarsi nel capoluogo campano.