Inter, bomba Thiago Motta, annuncio in diretta: ecco dove allenerà

Il futuro della panchina dell’Inter in vista della prossima stagione è fortemente in bilico, anche perchè senza Champions e Coppa Italia c’è il serio rischio che Simone Inzaghi possa salutare.

Questi ultimi due mesi di stagione, dunque, varranno come una sorta di dentro o fuori per l’ex Lazio che, oltre a tutte le difficoltà del caso, dovrà gestire la forte tensione che si potrebbe venire a creare a causa di alcune -eclatanti- voci di corridoio. Stando alle ultime notizie, infatti, nonostante sia stata più volte ribadita la fiducia nei confronti di Inzaghi, dalle parti di Viale Liberazione sarebbe iniziato il casting per il nuovo allenatore.

Thiago Motta Inter
Thiago Motta Inter

Inter, Inzaghi in bilico, Thiago Motta per sostituirlo: le ultime

Questi ultimi mesi di stagione saranno decisivi per scoprire il futuro di Simone Inzaghi sulla panchina dell’Inter. L’ex Lazio ha questo tempo a disposizione per conquistarsi la conferma, cosa che non è per niente scontata visto che già si sta iniziando a parlare di possibili sostituti.

Tanti sono i nomi che sono stati accostati ai nerazzurri in questi giorni, ma uno in particolare è schizzato in cima alla lista dei desideri della dirigenza nerazzurra: Thiago Motta. L’attuale allenatore del Bologna piace infatti tanto a Marotta ed Ausilio che starebbero studiando qualche soluzione per riportarlo a Milano a quasi 10 anni dall’ultima volta, quando l’italo-brasiliano era giocatore.

Thiago Motta accostato all’Inter: il tecnico del Bologna annuncia il suo futuro

Dopo aver vinto tutto da giocatore Thiago Motta potrebbe presto tornare all’Inter da allenatore, visto che la dirigenza nerazzurra starebbe pensando all’italo-brasliano per il post Inzaghi. In merito a questo argomento le voci si susseguono e gli ambienti si riscaldano, motivo per il quale l’attuale allenatore del Bologna è uscito allo scoperto spiazzando tutti.

In conferenza stampa, infatti, Thiago Motta ha in qualche modo annunciato il suo futuro, confermandosi sempre molto concentrato sulla squadra e poco interessato alle voci esterne.

Il tecnico rossoblu ha infatti detto: “Io all’Inter? Penso poco al futuro. La squadra sta bene e penso al finire al meglio la stagione qui al Bologna. Sono contento.”

Inter allenatore Inzaghi Thiago Motta
Inter allenatore Inzaghi Thiago Motta

Inter, Thiago Motta pensa al Bologna: ma sul rinnovo gela i rossoblu

Con le dichiarazioni in conferenza stampa Thiago Motta ha -per il momento- chiuso alla possibilità di sedersi a partire della prossima stagione sulla panchina dell’Inter, perchè ora concentrato totalmente sul Bologna. Nonostante questo, comunque, il tecnico rossoblu non è stato abbastanza chiaro in merito al suo futuro, rispondendo così alle voci su un possibile rinnovo col Bologna.

“Rinnovo? Non ci penso, l’Udinese è il mio obiettivo.” Dichiarazioni forti: preludio ad un addio a fine stagione?

Thiago Morra Inter rinnovo Bologna
Thiago Morra Inter rinnovo Bologna