Harry Maguire durante il calciomercato estivo potrebbe arrivare in Serie A. Dall’Inghilterra svelano la formula del trasferimento. Le ultime.
L’avventura di Harry Maguire al Manchester United sembra essere ormai arrivata agli sgoccioli. Nonostante il rapporto con ten Hag sia molto migliorato, il centrale inglese quasi certamente non continuerà con il club inglese e rappresenta sicuramente una possibilità importante per il nostro campionato.
Il calciomercato estivo, infatti, potrebbe portare Harry Maguire in Serie A. Il calciatore piace molto ad un club e la formula decisa dal Manchester United apre la possibilità di un approdo nel nostro campionato. Ora naturalmente bisognerà capire se il difensore accetterà questo trasferimento.
Già a gennaio si era parlato molto di un possibile approdo in Serie A del difensore inglese, ma alla fine è prevalsa la sua volontà di restare al Manchester United e provare a completare nel migliore dei modi la stagione. La situazione ora è sicuramente differente da quella di qualche mese fa, ma difficile ipotizzare un sua permanenza visto che il club inglese dovrebbe dare vita ad una vera e propria rivoluzione e sicuramente toccherà anche al centrale dire addio per iniziare una nuova avventura.
Secondo quanto riferito dal Sun, il Manchester United non chiude la porta ad un trasferimento in prestito di Maguire e questa rappresenta una grande chance di calciomercato soprattutto per l’Inter. I nerazzurri sono alla ricerca di rinforzi importanti in quel ruolo e sicuramente l’inglese rappresenta una opportunità molto importante per alzare il livello di qualità e di esperienza.
Una possibilità da tenere in considerazione soprattutto se si pensa che l’Inter ha sondato già a gennaio il terreno soprattutto in caso di partenza di Skriniar. Alla fine, però, il matrimonio non si è potuto fare. Ora, però, la situazione è completamente differente e quindi non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro molto più chiaro.
Il futuro di Maguire nel calciomercato estivo sarà quasi certamente tra Serie A e Premier League. Il campionato inglese rappresenta sicuramente una opportunità molto importante per dare continuità al progetto e soprattutto per provare a dimostrare di essere ritornato a certi livelli.
Ma la Serie A è comunque una possibilità da non sottovalutare. L’Inter è alla ricerca di un calciatore con quelle caratteristiche e quindi ci attendiamo un tentativo da parte dei nerazzurri soprattutto se davvero il Manchester United aprirà alla cessione a parametro zero. Quindi vedremo cosa succederà nelle prossime settimane e quale saranno le scelte anche del diretto interessato.
In vista di una partita importante come quella di questo weekend, l’allenatore dovrà fare a…
Mercato Inter, arriva la svolta del tutto inattesa per i nerazzurri per quanto riguarda il…
La Juventus è molto attiva sul calciomercato e potrebbe decidere di anticipare un colpo e…
Sbagliando si impara si dice, ma forse non è questo il caso. Perché il Bayern…
Quando il passato ritorna, spesso spaventa. Ed è questo il caso che porta alla prossima…
Momenti di alta tensione in casa Milan a poche ore dal derby della Madonnina. Dopo…