Calciomercato Juventus, il top allo scoperto: arriva la frecciata

La Juventus tra le altre cose pensa anche al calciomercato con uno dei top player della rosa che esce allo scoperto.

La vittoria contro l’Hellas Verona ha permesso alla Juventus di risalire la classifica e di sperare in un quarto posto che sarebbe un traguardo eccezionale.  C’è ancora da capire se i famosi quindici punti di penalizzazione verranno di nuovo dati alla formazione di Allegri, ma al momento l’allenatore toscano può dirsi soddisfatto di come stia andando il campionato.

Top player esce allo scoperto
Juve, top player parla del suo futuro – LaPresse (fuorigioco.calciomercato.it)

In questo momento la Juventus sta preparando la partita di Coppa Italia contro l’Inter, uno scontro che vale molto per la squadra bianconera che vuole terminare questa tormentata stagione con almeno un trofeo in bacheca. Non sarà  facile, ma finora la Vecchia Signora ha mostrato sicuramente un calcio superiore rispetto a quello dei nerazzurri che stanno vivendo un periodo molto complicato. Tralasciando le questioni di campo, i dirigenti della Juventus stanno nel frattempo riflettendo sul futuro di molti giocatori, tra i quali spicca un centrocampista che con Allegri ha trovato una continuità degna di nota.

Juve, Rabiot esce allo scoperto

Di sicuro Adrien Rabiot, centrocampista arrivato a Torino nel 2019, sta vivendo una stagione straordinaria condita non solo da buone prestazioni ma anche da molte reti, alcune di queste molto pesanti. Il francese è uno dei preferiti di Allegri e in campo cerca di ripagarlo giocando nel miglior modo possibile: guidando il centrocampo bianconero con qualità e quantità. Il suo futuro è ancora in bilico, ma in una recente intervista a Téléfoot ha fatto ben capire quale sia il suo obiettivo: concludere al meglio la stagione a Torino mettendo da parte tutte le voci di calciomercato che egli considera soltanto rumore. “Mio futuro? Non c’è niente da dire in merito, – risponde il francese a una domanda riferita a un probabile passaggio al PSG -, voglio ribadire che sono concentrato sulla Juventus, il resto è solo rumore“.

Futuro alla Juve di Rabiot
Rabiot parla del suo futuro: frecciatina al club – LaPresse (fuorigioco.calciomercato.it)

Chiaramente Rabiot non intende dare informazioni in merito al suo futuro, ma da queste parole fa capire che il suo scopo è dare il massimo con la maglia bianconera per concludere al meglio questa stagione molto particolare (segnata, come detto, da quel -15 in classifica che pesa come un macigno). Con Allegri sta dimostrando di essere un centrocampista di qualità, un calciatore da Juventus. Inoltre le sue parole al programma televisivo francese fanno capire anche che le voci che lo vedono vicino al Paris Saint Germain, sua ex squadra, sono al momento infondate.