Perché Neymar ha iniziato a piangere come un bambino in diretta

Neymar sta facendo molto parlare per una cosa che è avvenuto lontano dai campi di gioco. I social sono completamente impazziti nel vedere il talento brasiliano scoppiare in lacrime in diretta. Molti si chiedono a cosa sia dovuta questa reazione

Neymar, oppure “O Ney“, ci ha abituato a grandissime giocate all’interno del rettangolo di gioco.

Neymar scoppia in lacrime
Neymar scoppia a piangere, (©Lapresse – fuorigioco.calciomercato.it

Il funambolico talento brasiliano, infatti, in questi anni ha deliziato i tifosi dei club in cui ha militato e, più in generale, gli appassionati di calcio di tutto il Mondo con dei numeri da capogiro. Gesti tecnici impressionanti che sono frutto di tanti anni di allenamento, ma, anche, di un immenso talento che il giocatore del PSG, da diverso tempo, sta mettendo a disposizione della Nazionale brasiliana. Al momento, il classe 1992, è accomunato a Cristiano Ronaldo non solo per il giorno di nascita, 5 febbraio, ma anche per il fatto che ha vinto praticamente tutto senza alzare, però, il trofeo più ambito e cioè la Coppa Del Mondo.

Il numero 10 della Seleçao ha realizzato in carriera, fino ad ora, la bellezza di 359 gol in 584 partite tra Santos, Barcellona e Paris Saint Germain. Numeri pazzeschi che rendono in toto l’idea della caratura di Neymar Jr. L’attaccante, però, fin troppo spesso si è reso e si rende ancora protagonista di episodi molto particolari in campo. Come, ad esempio, le tantissime “sceneggiate” di cui si rende protagonista quando subisce un fallo. Una “dote”, questa, che lo sta rendendo poco simpatico agli occhi di gran parte degli appassionati. Una di queste “scenette”, addirittura, è diventata anche un video. Tutto nasce da un Neymar che dopo aver subito l’ennesimo infortunio comincia a rotolarsi in campo. Il video costruito ad arte, vede Neymar continuare a rotolare sino ad uscire fuori dal campo e proseguire la sua corsa lontano dallo stadio.

Neymar scoppia in lacrime in diretta: ecco spiegato il motivo

Ma Neymar non manca dal rendersi protagonista anche di vicende molto particolari anche al di fuori del terreno di gioco. Una di queste è accaduta proprio in questi giorni. Neymar era in diretta sui social. Durante la sessione streaming, il giocatore del PSG ha effettuato una partita su un sito di casino online. Il brasiliano ha effettuato una puntata folle. Infatti, ha giocato la cifra di un milione di euro.

Una decisione che, però, non si è rivelata tanto buona visto l’esito della manche. Neymar, infatti, ha perso tutto e una volta appurato ciò è scoppiato in lacrime. Il video che ritrae il giocatore piangere ha fatto il giro del web.