Juve, la sciocchezza è incredibile: tifosi senza parole

La Juventus ieri ha giocato la semifinale di Coppa Italia contro l’Inter e come al solito il clima è stato ricco di tensione. Un calciatore è finito sul banco degli imputati per un grave errore

Si è concluso il primo round tra la Juventus e l’Inter. Le due squadre si sono affrontate in semifinale di Coppa Italia e la partita è terminata 1-1. Non sono mancate le polemiche, infatti nel finale di gara si è accesa una rissa tra i calciatori che ha portato a tre espulsioni: Cuadrado, Handanovic e Lukaku. Romelu ha messo a referto il rigore decisivo al 95′. La sua esultanza è stata considerata provocatoria dai giocatori bianconeri, ma il belga voleva solo zittire i tifosi che gli avevano dedicato i soliti beceri cori razzisti.

La sciocchezza di Bremer ha regalato il pari all'Inter
La rissa tra i giocatori dell’Inter e della Juventus – Fuorigioco.calciomercato (foto ANSA)

A fine aprile ci sarà il ritorno a San Siro e l’assenza di Lukaku peserà per Simone Inzaghi. Il mister deve conquistare il trofeo per cercare di salvare la stagione. Il campionato sta andando malissimo e al momento la sua squadra rischia di finire fuori dalle prime quattro posizioni. Serve una sterzata negli ultimi due mesi.

Ravanelli attacca Bremer: “Ha fatto pareggiare l’Inter”

“C’è stata una sciocchezza di Bremer che ha aperto la strada per il pareggio. Ci sta, può capitare, ma di certo ha aiutato i nerazzurri a segnare“. Questa la dura critica di Ravanelli nei confronti di Bremer. L’ex Torino ha commesso una grave ingenuità colpendo col braccio il pallone in mezzo all’area di rigore. L’arbitro non ha esitato e ha concesso il penalty all’Inter. Tiro dagli 11 metri poi realizzato da Lukaku. Qualche critica è arrivata dai tifosi sui social che non perdonano l’errore al brasiliano, soprattutto in un match così delicato. È stato il grande acquisto estivo, strappato proprio all’agguerrita concorrenza di Marotta. Le sue prestazioni in campionato sono state fino ad ora sufficienti, ma tutti si aspettano qualcosa in più.

Bremer, la sciocchezza regala il pari all'Inter
Bremer criticato da Ravanelli – Fuorigioco.calciomercato (fotoANSA)

In primis Allegri che fa della difesa il suo punto di forza. Nel prossimo mercato partirà la caccia ad un altro centrale da affiancare a Bremer. Bonucci è sul finale di carriera e quest’anno ha giocato poco a causa dei tanti problemi fisici. Rugani andrà via ed è finito nelle ultime posizioni della gerarchia di Max. Gatti non è di sicuro affidamento, soprattutto nelle gare europee se la Juventus dovesse centrare la qualificazione alla prossima Champions League. Per questo il club ha messo gli occhi su Bastoni. La sfida tra Juventus e Inter è infinita sia sul campo che sul mercato.