Serie+A%2C+squalifica+a+sorpresa%3A+mazzata+per+il+Fantacalcio
fuorigiococalciomercatoit
/2023/04/05/serie-a-squalifica-a-sorpresa-mazzata-per-il-fantacalcio/amp/
News

Serie A, squalifica a sorpresa: mazzata per il Fantacalcio

Published by
Massimiliano

Si è appena concluso l’ultimo turno di Serie A con importanti novità per la prossima giornata di campionato: gli squalificati.

Sconfitta e beffa per i tanti fantallenatori dopo l’ultimo turno di Serie A: una giornata si è conclusa e il comunicato del Giudice Sportivo ha fatto chiarezza su chi salterà la prossima partita di campionato tra diffidati e squalificati.

Pallone Serie A (LaPresse) – Fuorigioco.calciomercato.it

Una brutta notizia per i tanti fantallenatori che hanno fatto carte false per prenderlo all’asta iniziale: un giocatore importante, spesso determinante anche perché listato a inizio anno tra i rigoristi. Una stangata che rischia di complicare anche i piani dell’Udinese in lotta per non retrocedere.

Il giallo più pesante per Sottil con il comunicato ufficiale del Giudice Sportivo: Roberto Pereyra salterà la prossima partita dell’Udinese. Il capitano dei friulani era stato ammonito per proteste all’inizio della seconda frazione di gioco contro il Bologna: con i bianconeri usciti sconfitti dal Dall’Ara per 3-0. Era diffidato ed è scattato automaticamente la squalificato con tanto di conferma da parte della Lega Serie A.

Udinese, squalificato Pereyra: salta la prossima partita

Da tempo uno dei giocatori più importanti della formazione bianconera sta decidendo il futuro all’Udinese. Come confermato anche a più riprese dall’agente o resterà a Udine o volerà in un club che giocherà la prossima edizione della Champions League. Un piano importante quello dell’entourage del calciatore che ha sempre mostrato amore e gratitudine verso il club del presidente Pozzo.

La squalifica del Tucu Pereyra, è stato ammonito – Fuorigioco.calciomercato.it

Il mercato è imprevedibile e il nome del centrocampista argentino fa gola a diversi club italiani e non: il capitano dell’Udinese ha avuto molto mercato dalle big di Serie A. Il contratto che lega Pereyra all’Udinese scade il 30 giugno 2024. Ma, vedendo ciò che è successo nelle ultime settimane, non è da scartare totalmente che il club bianconero possa prolungargli il contratto in vista del calciomercato 2023.

Secondo quanto riportato dai media italiani, molti club avrebbero chiesto informazioni all’Udinese per capire le reali possibilità di acquisire il centrocampista argentino. La volontà del giocatore sembra essere chiara. E al momento l’Udinese sembra essere l’unica soluzione idonea per il Tucu, soprattutto per il ruolo da protagonista che ha nel club bianconero e per giocare con maggiore continuità cosa che non farebbe ovunque, vista anche la fascia da capitano.

Serie A, ecco gli squalificati nella 29ª giornata. Kean della Juve, Toloi dell’Atalanta, Amrabat della Fiorentina, Depaoli del Verona, D’Ambrosio dell’Inter, Caprari del Monza, Murillo della Samp, Blin del Lecce, Tonelli dell’Empoli. E appunto Pereyra.

Massimiliano

Recent Posts

Un altro ribaltone firmato Elkann: “Comolli via dalla Juventus”

Pessime notizie per il Dg bianconero L'avventura di Comolli alla Juve non sta andando secondo…

2 ore ago

Scandalo in Inghilterra, UFFICIALE: 12 punti di penalizzazione

Secondo indiscrezioni a breve sarà sottoposto ad amministrazione controllata Nuovo terremoto nel calcio inglese. Un…

3 ore ago

Ribaltone Inter, big da 50 milioni al posto di Luis Henrique e Diouf

Doppia bocciatura pesante in casa nerazzurra e lo scenario sul prossimo colpo di calciomercato Cristian…

6 ore ago

Mancini al posto di Tudor: l’annuncio ribalta la Juve

L'ex Ct dell'Italia è tra i nomi che circolano per la panchina bianconera insieme a…

9 ore ago

Provocazione Real, scambio folle con l’Inter in estate: c’entra Lautaro Martinez

Real Madrid e Inter potrebbero tornare a trattare: ipotesi di scambio clamorosa, c'entra pure Lautaro…

12 ore ago

Furia Milan: “Ce l’hanno fatta pagare”

I rossoneri pareggiano in casa contro il Pisa, ma non mancano le polemiche Pari amaro…

19 ore ago