Si tatua Messi sul corpo… ma è un suo compagno di squadra!

Il gesto di questo calciatore sta facendo il giro del mondo, una dichiarazione d’amore aperta per il grande campione argentino del Paris Saint-Germain

Quanto fatto dall’Argentina, sotto i colpi di Lionel Messi, ai Mondiali 2022 in Qatar ha ovviamente fatto il giro del Mondo, tanto da portare un suo compagno di squadra a fare una follia.

Lionel Messi Argentina Mondiali
Celebrazioni Argentina al Mondiale (Fuorigioco.Calciomercato.it, foto LaPresse)

Nicolas Otamendi è pronto a tornare a pensare alla Champions League, con il suo Benfica, nonostante salterà l’andata dei quarti di finale contro l’Inter per squalifica. Il centrale argentino della squadra portoghese era diffidato e ha preso il giallo nella gara di ritorno contro il Club Brugge. Questo accoppiamento tra Benfica e Inter lascia la strada aperta ad entrambe per l’accesso alle semifinali, contro una tra Napoli e Milan. La gara d’andata si giocherà allo Stadio Da Luz mentre la seconda parte della contesa sarà a San Siro.

Argentina, la scelta presa da Nicolas Otamendi

Sta facendo il giro del mondo, in queste ore, quanto fatto da Nicolas Otamendi dopo la vittoria dei Mondiali con la sua Argentina in Qatar. Il difensore del Benfica, infatti, ha deciso di tatuarsi Lionel Messi per celebrare la Pulce che ha trascinato la sua nazionale al titolo di Campione del Mondo, entrando ancora di più nella leggenda, se ancora ce ne fosse bisogno. Sicuramente un grande attestato di stima per l’attaccante ex Barcellona che, come detto, ha conquistato un posto nel vero Olimpo dei Campioni, arrivando dove con la maglia dell’Albiceleste non era mai riuscito ad arrivare.

Lionel Messi Nicolas Otamendi
Celebrazioni Argentina al Mondiale (Fuorigioco.Calciomercato.it, foto LaPresse)

Non ha perso tempo l’attaccante del Paris Saint-Germain che, attraverso il suo profilo Instagram, ha voluto menzionare e ringraziare il compagno di squadra in nazionale per quanto fatto: “In questi mesi ho potuto vedere tanti capolavori che hanno messo vicino me e la Coppa del Mondo conquistata, io credo però che sia un gesto in incredibile quello di Nicolas Otamendi, addirittura un tatuaggio su di me. Posso solo dire Grazie mille Ota”, queste le parole di Lionel Messi.