L’ultimo capriccio di Ronaldo: ce ne sono solo 10 al mondo!

Ronaldo ha messo in mostra la sua nuova fiamma. Non si parla ovviamente di relazioni, bensì di un lusso che fa capire il suo stile di vita

Il fuoriclasse portoghese nonostante la vicinanza ai fatidici 40 anni si trova ancora in ottima forma. Del resto la professionalità non cambia, benché il tempo trascorra molto più in fretta di quello che le persone comuni possono credere.

Ronaldo è impazzito: lusso multi-milionario
Cristiano Ronaldo durante il riscaldamento col Portogallo (Fuorigioco.Calciomercato.it – Fonte: La Presse)

Vivere senza eccessi fa tutto parte del gioco. Ma qualche lusso, visti soprattutto i presupposti economici, ce lo si può concedere eccome mettendosi nei suoi panni. E questo è un principio che il diretto interessato ha applicato alla perfezione. In molteplici occasioni a dire il vero.

Ma forse mai come in questo periodo. Ronaldo è sempre stato apprezzato dal pubblico non solo per via delle sue qualità fuori dal comune. Bensì anche per il suo approccio alla vita sportiva. Uno stile sano, senza alcun eccesso e sempre incentrato al miglioramento. Sia personale che collettivo.

I calciatori tuttavia sono pur sempre esseri umani, e anche loro sono costituiti da vizi e virtù. In questo caso si può parlare di auto e motori, che sono tra le più grande passioni di tutti i professionisti. L’ex Real Madrid e Juventus ha reso noto di avere questa passione giusto di recente. Forse rimarcandolo una volta per tutte.

Il suo tramonto sportivo in Arabia Saudita procede alla grande, soprattutto a livello monetario. Cosa che lo ha portato a compiere un investimento davvero importante in termini economici. Più per sé stesso che per chissà quali altri motivi oscuri.

Ronaldo stupisce tutti: spesa incredibile!

Un lusso che ha deciso di concedersi in maniera autonoma, quasi come a voler ribadire la sua indole nascosta. Un uomo effettivamente caritatevole, a cui però piace – come a tutti – godersi la vita al meglio. Con tutte le cose positive che ne derivano. Ecco quindi la nuova spesa maxi di CR7.

Con questo acquisto Ronaldo ha lasciato tutto il suo pubblico senza parole. Nessuno si sarebbe mai potuto aspettare una spesa del genere. Da una persona che, nonostante la sua umiltà talvolta nascosta, non ha mai mostrato chissà quale cenno di sfarzo.

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo in campo col Portogallo (Fuorigioco.Calciomercato.it – Fonte: La Presse)

Tuttavia ha voluto comunque concedersi questo lusso. A quanto pare l’attaccante lusitano si è voluto comprare una Bugatti dal valore di 8,9 milioni di dollari. Sembra inoltre che ci siano solamente 10 esemplari in circolazione di questa vettura. Cosa che risulta ancora più clamorosa, vista la concorrenza che potrebbe aver superato.