Tennis, Angelina Dimova is on fire: sexy anche con la torta di compleanno

Sempre più difficile restare impassibili dinanzi al fascino ed alle curve della tennista ucraina, Angelina Dimova: da urlo

Tennista sì, ma lo sport le ha dato una visibilità tale che ora non può definirsi solo quello. La meravigliosa Angelina Dimova, è una vera e propria star internazionale sul piano dei social. L’atleta ucraina, ha un fisico pazzesco ed un viso che lascia tutti a bocca aperta. I consensi ed i follower continuano a crescere. Oggi, la splendida Dimova è youtuber, influencer dei social media, modella e vlogger di automobili.

Video Instagram della tennista
Angelina Dimova (fuorigioco.calciomercato.it – Foto Instagram)

Vero, forse è proprio la sua bellezza disarmante che insieme ai mille modi di farsi notare sui social, che la rende più famosa del suo sport stesso. Diventa facile pensare che tantissimi dei suoi seguaci sui vari canali, non l’avranno neanche mai vista giocare. Ma oggi, quelli sono comunque canali che diventano fonti di guadagno e quindi Angelina non ci penserà poi con tanto rammarico. Sicuramente, i complimenti per la sua avvenenza le vengono fatti.

Tennis, compleanno hot: scollatura super e candeline in fiamme

Per capire di che cifre parliamo ora, certo la stupenda tennista che, se vi interessasse la cosa, risulta single, al momento non è famosa quanto un’attrice di Hollywood. Ma riesce già a districarsi agevolmente tra i più amati di Instagram, anche perché il suo profilo verificato che risponde al nickname di angelina_dimova, ha già una bella quota di seguaci. Si tratta di 510mila follower, tutti stregati dai più di duemila post, dove non notare il fisico pazzesco è impossibile.

Bionda, occhi chiari, la meravigliosa ucraina ha anche spesso usato qualche arma in più per farsi lasciare un like dai propri sostenitori. I costumi che indossa, non sono sempre tra i più coperti e, testimone lo scatto di capodanno, il fondoschiena della modella e tennista, è capace di distrarre davvero tanto, i follower che cliccano sulla sua foto.

Video Instagram della tennista
Angelina Dimova (fuorigioco.calciomercato.it – Foto Instagram)

Quanti anni ha la tennista? 22 compiuti il 4 aprile. Ed a proposito del suo compleanno, per l’occasione è lei a fare un vero regalino ai fan. Molto gradito, visto il numero di ‘mi piace’. La meravigliosa youtuber ha postato un video davvero piccante. Lei spegne le candeline della sua torta, ma accasciandosi e con un vestitino certo non così coprente. Ancora una volta, sono le curve di Angelina più che i suoi gesti atletici a farsi applaudire. Ma per adesso va bene così.