Ancelotti ha detto no: salta il clamoroso ritorno

Si tratterebbe di un vero e proprio clamoroso colpo di scena che vede come protagonista uno degli allenatori più vincenti della storia, come Carlo Ancelotti

Il manager romagnolo, a quanto pare, avrebbe rifiutato la destinazione. A dire il vero non si tratterebbe affatto di una “prima volta” per lui visto che, già in passato, si era accomodato sulla panchina del club. Secondo quanto riportato da un noto sito spagnolo il mister del Real Madrid avrebbe declinato la possibile offerta. Il suo obiettivo è quello di rimanere al Real Madrid, ma se questo non dovesse avvenire allora potrebbe optare per altre scelte.

Niente ritorno al Chelsea per il romagnolo
Salta il possibile ritorno di Carlo Ancelotti sulla panchina del club – Fuorigioco.calciomercato.it (Foto LaPresse)

Scelte che sono ben note a tutti. Resta solamente da capire come andrà a finire questa stagione e, soprattutto, conoscere il suo futuro che diventa sempre di più interessante per gli amanti del calcio. I ‘Blancos‘, da parte loro, continuerebbero a puntare su di lui. A questo punto, però, non sembra essere così scontata la sua permanenza nella capitale spagnola.

Colpo di scena Ancelotti: ha detto di “no” ad un suo ritorno

Altro che ritorno clamoroso, questa volta Carlo Ancelotti ha deciso di ribadire il suo “no”. In molti sognano (specialmente i supporters rossoneri) un suo ritorno al Milan. Non è questo, però, il caso. Secondo quanto riportato dal sito ‘Defensa Central‘ il manager romagnolo avrebbe declinato la possibile proposta arrivata dall’Inghilterra. Si tratta del Chelsea che, in questo momento, si trova con un allenatore ad interim: si tratta di Bruno Saltor. La scelta del quattro volte campione della Champions League, però, varrebbe per la prossima stagione. Un ritorno ai ‘Blues’, però, non è per nulla nei piani del tecnico che opterebbe per altre scelte.

Niente ritorno al Chelsea per il romagnolo
Salta il possibile ritorno di Carlo Ancelotti sulla panchina del club – Fuorigioco.calciomercato.it (Foto LaPresse)

Nel caso in cui dovesse ovviamente lasciare il Real. Se dovesse farlo allora lo farebbe non per un club, ma per una nazionale. Per lui si tratterebbe della prima volta. Non stiamo parlando di quella azzurra che, a meno di clamorosi colpi di scena, continuerà ad essere guidata da Roberto Mancini ma di un’altra. Si tratta del Brasile. Non si tratterebbe affatto della prima volta che il tecnico viene accostato alla ‘Selecao’. Se la Federazione sudamericana, però, dovesse andare su altri allenatori, allora Ancelotti rimarrebbe volentieri al Real Madrid dove viene trattato davvero come un ‘Dio’ ed idolatrato dalla tifoseria madrilena che stravede per lui.

Gestione cookie