Juve, ospiti speciali allo Stadium: la foto insieme ad Alex Del Piero è virale

All’Allianz Stadium, in occasione della sfida tra Juventus e Verona, c’erano degli ospiti speciali, come testimonia una foto con Del Piero

Quanto accaduto nel finale di Juventus-Inter, andata della semifinale di Coppa Italia, ha fatto letteralmente il giro del mondo. Una rissa con protagonisti Cuadrado e Handanovic: l’esterno colombiano, in particolare, ha sganciato un pugno colpendo in volto l’estremo difensore sloveno. Da qui, poi, la decisione da parte dell’arbitro Davide Massa di espellere entrambi i calciatori, i quali di conseguenza salteranno la sfida di ritorno in quel di San Siro.

Quattro ex concorrenti di Masterchef fanno la foto con Del Piero allo Stadium
Alessandro Del Piero incontra degli ospiti speciali all’Allianz Stadium (fuorigioco.calciomercato.it – Lapresse)

Non è certo una novità che si verifichino episodi del genere nel Derby d’Italia, sempre estremamente sentito bianconeri e nerazzurri. A maggior ragione considerando che in questo caso ci sono in palio una finale e la possibilità di portarsi a casa un trofeo. Alla fine la sfida si è conclusa sul punteggio di 1 a 1, perciò è tutto ancora apertissimo in vista del 26 aprile. In campionato invece, nelle scorse settimane, ‘La Vecchia Signora’ ha avuto la meglio sugli acerrimi rivali milanesi e a decidere la contesa in quell’occasione è stato Filip Kostic, con una rete che ha generato numerose polemiche. I torinesi, attualmente, occupano il settimo posto della classifica, con un bottino di 44 punti.

La zona Champions League dista sei lunghezze: difficile, ma tutt’altro che impossibile arrivare almeno quarti a queste condizioni. E la situazione potrebbe anche migliorare notevolmente, dato che il 19 aprile il Collegio di Garanzia del CONI emetterà la sentenza definitiva sul ricorso del club di Exor contro la penalizzazione di quindici punti. Insomma, c’è molta carne al fuoco e non è semplice rimanere concentrati al 100%. Nonostante ciò, la Juventus si sta rendendo protagonista di un percorso abbastanza positivo in termini di risultati, a dimostrazione di come mister Massimiliano Allegri e la sua squadra non vogliano mollare di un centimetro fino alla conclusione dei giochi. E la filosofia del ‘corto muso‘ la fa sempre un po’ da padrona. Vedere la partita contro il Verona, ad esempio, per credere. A tal proposito, in occasione della sfida agli scaligeri, erano presenti all’Allianz Stadium degli ospiti speciali.

Juventus-Verona, presenti quattro ex concorrenti di Masterchef allo Stadium: c’è la foto con Del Piero

Stiamo parlando di Hue, Leonardo, Roberto e Antonio detto ‘Bubu‘, ossia i quattro ex concorrenti del noto programma televisivo Masterchef. Durante una puntata andò in scena una gag divertente con Cannavacciuolo, in cui Hue rivelò di essere tifoso della Juventus.

Quattro ex concorrenti di Masterchef fanno la foto con Del Piero allo Stadium
La foto dell’incontro tra Del Piero e i quattro ex concorrenti di Masterchef (fuorigioco.calciomercato.it – Lapresse)

A seguire anche gli altri tre hanno svelato la propria fede bianconera. Avevano già avuto l’opportunità di assistere dalla tribuna al match con la Sampdoria e sabato 1 aprile si sono perfino messi ai fornelli per cucinare in Legends Club prima del fischio d’inizio dell’arbitro. Tanta emozione per questi ragazzi talentuosi, neanche a dirlo. Anche perché hanno potuto incontrare dal vivo uno dei loro idoli assoluti, ossia Alessandro Del Piero. A testimoniarlo c’è una foto pubblicata da Hue sul suo profilo Instagram. Un momento che i quattro ex concorrenti di Masterchef non dimenticheranno mai.