Il Borussia Dortmund è in piena corsa per il titolo di campione di Germania. Un difensore è andato ko, ma una sexy infermiera sui social ha già lanciato il suo messaggio. Trattamento speciale
La Bundesliga è entrata ormai nel vivo, col testa a testa per il primato tra Bayern Monaco e Borussia Dortmund che prosegue settimana dopo settimana. I gialloneri ci credono, e proveranno fino alla fine a mettere i bastoni tra le ruote ai campioni in carica, che nelle scorse settimane hanno anche cambiato allenatore affidandosi a Thomas Tuchel. Saldo invece Terzic al BVB, nonostante il ko contro il Lipsia ai quarti di Coppa di Germania.
Fuori anche dalla Champions, la compagine giallonera dovrà provare ad alimentare il sogno scudetto fin quando sarà possibile, in un duello in cui inevitabilmente parte sfavorita nei confronti di una corazzata meglio attrezzata come il Bayern. Ulteriori ostacoli per Terzic arrivano dall’infermeria, con l’infortunio del difensore Nico Schlotterbeck arrivato proprio durante ‘der Klassiker’. Circa un mese di stop per il centrale teutonico che dovrà quindi sottoporsi alle cure del caso, ed affrontare il normale iter di ripresa. Le stesse cure che peraltro vorrebbe offrirgli anche un’infermiera molto particolare.
Borussia Dortmund, Schlotterbeck va ko: l’infermiera in giallonero è speciale
Il caso dell’infortunio di Schlotterbeck è stato preso a cuore anche dalla super tifosa sexy del Borussia Dortmund, Kim Schiele, infermiera e modella proprio di fede giallonera, che da qualche tempo fa impazzire i fan suoi social con una bellezza straripante.
La meravigliosa Kim vorrebbe quindi offrire un trattamento speciale al difensore del BVB con annesso messaggio sui social, che ha prontamente fatto il giro del web. “Più velocemente recuperi, meglio è. Quando vuoi!”. A firma: “La tua infermiera preferita”. Una proposta molto particolare per dare una mano, a suo modo, alla sua squadra del cuore. Tifosissima del Borussia Dortmund, Kim non smette quindi più di stupire ormai da qualche tempo, acquisendo una fama sempre crescente su tutti i social Focus particolare su Instagram dove la Schiele è arrivata a vantare ben 428mila followers, cifra sicuramente ancora in ascesa, e che quindi riceverà ulteriori ritocchi verso l’alto. La bellissima infermiera teutonica sta vivendo un momento magico: tutti sono pazzi di lei e non manca chi già la definisce sui social ‘regina di Dortmund’. Intanto il Borussia va per la sua strada e proverà fino alla fine a lottare per il titolo, a prescindere dal recupero di Schlotterbeck.