“Ha fatto bene”: De Laurentiis ‘provoca’ sul cellulare, le reazioni

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, è stato duramente attaccato dai tifosi: la sua provocazione sul cellulare, cos’è successo?

Dopo la sconfitta in campionato contro il Milan, il Napoli vuole tornare subito protagonista in Serie A superando l’ostacolo Lecce. Successivamente gli azzurri dovranno affrontare nuovamente i rossoneri nel giro di una settimana con due sfide da urlo valide per i quarti di finale di Champions League. La squadra, guidata magistralmente da Luciano Spalletti, vuole arrivare il prima possibile all’aritmetica Scudetto: vincere contro i salentini sarà importante per far tornare l’entusiasmo nello spogliatoio azzurro, deluso dopo la pesante sconfitta in campionato davanti al proprio pubblico.

De Laurentiis biglietti
De Laurentiis, la scelta giusta per i biglietti (ANSA) – fuorigioco.calciomercato.it

Una situazione surreale vissuta allo Stadio Maradona con i tifosi che hanno criticato apertamente il presidente Aurelio De Laurentiis. Tante dinamiche in ballo con lo stesso numero uno del club partenopeo che ha voluto prendere subito le distanze dai gruppi organizzati. La sua volontà è quella di far rispettare regole ben precise, a partire dai biglietti e dall’introduzione di bandiere e fumogeni all’interno dello Stadio Maradona. In tanti si sono ribellati facendo così scoppiare dei fumoni sul finire di gara tra Napoli e Milan: prima della partita di campionato, all’esterno del catino di Fuorigrotta, è andata in scena una protesta pacifica da parte dei sostenitori azzurri che hanno voluto far sentire la propria voce.

Napoli, la presa di posizione di De Laurentiis: l’immagine sul cellulare

I tifosi azzurri hanno criticato anche il rincaro biglietti per la sfida di ritorno dei quarti di Champions League, ma lo stesso De Laurentiis ha rivelato come siano prezzi inferiori a quelli di San Siro per la sfida d’andata. Una diatriba che continuerà nei prossimi giorni con lo stesso presidente che incontrerà Piantedosi per prendere le distanze dai violenti presenti allo Stadio Maradona. Il suo obiettivo resta la legalità dentro e fuori dal campo per continuare a progettare alla grande, in contemporanea ai risultati eccellenti che stanno collezionando in questi mesi Osimhen e compagni.

De Laurentiis biglietti
De Laurentiis, la scelta giusta per i biglietti (ANSA) – fuorigioco.calciomercato.it

Sul suo cellulare lo stesso numero uno del club partenopeo ha voluto postare una foto rappresentativa con il tweet del giornalista Paolo Ziliani, che si è voluto complimentare per la sua decisione.

Così ha postato il seguente scatto: “La mia disponibilità di biglietti omaggio è esaurita per il resto della stagione (a pagamento li trovate nei canali ufficiali)”. Biglietti a ruba per la sfida di ritorno di Champions League contro il Milan: i biglietti omaggio non ci saranno nemmeno in tribuna autorità. Si va verso il tutto esaurito allo Stadio Maradona per una sfida da vivere intensamente.