C’è un caso che riguarda Dusan Vlahovic, nuovamente arrabbiati i tifosi bianconeri della Juve. L’ultima mossa del centravanti non è proprio piaciuta ai tanti sostenitori della squadra.
Non è un momento felice per il centravanti serbo, che fatica a trovare la continuità in campo. La Juve sta avendo molta pazienza, meno ne sta avendo lo stesso Vlahovic che sta facendo discutere i tifosi bianconeri per quanto fatto nelle scorse ore.
Una Pasqua a secco di gol e con la consapevolezza di dover cambiare qualcosa necessariamente. Dusan Vlahovic è all’asciutto, il centravanti è tornato con le sue ansie da prestazione o quasi nella Juve. Se non segna l’attaccante, difficile vincere le partite e questo è stato messo in risalto soprattutto ieri sera, contro la difesa ordinata di Maurizio Sarri.
Vlahovic non segna, i tifosi sono arrabbiati. Oltre che per il digiuno con la Juve, anche per una mossa effettuata dallo stesso serbo che non è proprio piaciuta, a dimostrazione di come il carattere dell’attaccante non è dei più facili.
La mossa di Vlahovic scuote i bianconeri
I numeri stagionali nascondono un po’ un malessere diffuso. Dusan Vlahovic in Serie A ha giocato venti partite segnando otto gol, la Juve però ha avuto un’altissima media tra ottobre e novembre proprio quando il centravanti… si risparmiava in vista del mondiale. Questo è stato un primo spunto da non sottovalutare per i tifosi bianconeri, che nel 2023 hanno visto un Vlahovic troppo discontinuo e quanto fatto ora sta alzando un polverone. Dusan Vlahovic è uscito dai social, precisamente da Instagram: il suo profilo è stato sospeso, i tifosi bianconeri non possono avere un contatto col centravanti nella giornata di Pasqua.
Un gesto forse non troppo elegante in una giornata di festa, ma fa capire come Vlahovic sia moralmente molto giù di corda. Mettendo a tacere gli insulti (e da questo punto di vista va capito), ma anche i tifosi della Juve che stimano il loro centravanti e avrebbero voluto dedicargli un pensiero gradevole.
Juve, i tifosi vogliono un Vlahovic diverso
Chi ha consigliato Dusan Vlahovic sulla scelta di “sparire” da Instagram? Una scelta contro corrente, considerando come per i calciatori quella dei social è una seconda attività redditizia (in alcuni casi anche la prima…). Vlahovic va dritto per la sua strada e a Pasqua non lascia tracce, vuole difendere la sua privacy per concentrarsi meglio sulla Juve. I prossimi impegni sono cruciali, i tifosi bianconeri vorranno un centravanti decisivo già dal prossimo match di Europa League contro lo Sporting Lisbona.