Juve, nuovo problema per Vlahovic: tifosi infuriati per il suo gesto

C’è un caso che riguarda Dusan Vlahovic, nuovamente arrabbiati i tifosi bianconeri della Juve. L’ultima mossa del centravanti non è proprio piaciuta ai tanti sostenitori della squadra.

Non è un momento felice per il centravanti serbo, che fatica a trovare la continuità in campo. La Juve sta avendo molta pazienza, meno ne sta avendo lo stesso Vlahovic che sta facendo discutere i tifosi bianconeri per quanto fatto nelle scorse ore.

vlahovic juve
Dusan Vlahovic fa innervosire i tifosi della Juve (fuorigioco.calciomercato.it) – foto LaPresse

Una Pasqua a secco di gol e con la consapevolezza di dover cambiare qualcosa necessariamente. Dusan Vlahovic è all’asciutto, il centravanti è tornato con le sue ansie da prestazione o quasi nella Juve. Se non segna l’attaccante, difficile vincere le partite e questo è stato messo in risalto soprattutto ieri sera, contro la difesa ordinata di Maurizio Sarri.

Vlahovic non segna, i tifosi sono arrabbiati. Oltre che per il digiuno con la Juve, anche per una mossa effettuata dallo stesso serbo che non è proprio piaciuta, a dimostrazione di come il carattere dell’attaccante non è dei più facili.

La mossa di Vlahovic scuote i bianconeri

I numeri stagionali nascondono un po’ un malessere diffuso. Dusan Vlahovic in Serie A ha giocato venti partite segnando otto gol, la Juve però ha avuto un’altissima media tra ottobre e novembre proprio quando il centravanti… si risparmiava in vista del mondiale. Questo è stato un primo spunto da non sottovalutare per i tifosi bianconeri, che nel 2023 hanno visto un Vlahovic troppo discontinuo e quanto fatto ora sta alzando un polverone. Dusan Vlahovic è uscito dai social, precisamente da Instagram: il suo profilo è stato sospeso, i tifosi bianconeri non possono avere un contatto col centravanti nella giornata di Pasqua.

profilo vlahovic scomparso
Dusan Vlahovic non è più su Instagram (fuorigioco.calciomercato) – foto screen IG

Un gesto forse non troppo elegante in una giornata di festa, ma fa capire come Vlahovic sia moralmente molto giù di corda. Mettendo a tacere gli insulti (e da questo punto di vista va capito), ma anche i tifosi della Juve che stimano il loro centravanti e avrebbero voluto dedicargli un pensiero gradevole.

Juve, i tifosi vogliono un Vlahovic diverso

Chi ha consigliato Dusan Vlahovic sulla scelta di “sparire” da Instagram? Una scelta contro corrente, considerando come per i calciatori quella dei social è una seconda attività redditizia (in alcuni casi anche la prima…). Vlahovic va dritto per la sua strada e a Pasqua non lascia tracce, vuole difendere la sua privacy per concentrarsi meglio sulla Juve. I prossimi impegni sono cruciali, i tifosi bianconeri vorranno un centravanti decisivo già dal prossimo match di Europa League contro lo Sporting Lisbona.