Incredibile: sapete come si traduce ‘Osimhen’ nella sua lingua? La frase

Osimhen si è rilanciato a Napoli: la scorsa stagione il bomber nigeriano ha sofferto un infortunio agli occhi che ha causato molti problemi a Spalletti

La squadra allenata da Luciano Spalletti sta proseguendo il suo cammino tra Serie A e Champions League con l’obiettivo di lasciarsi alle spalle il brutto ok con il Milan. Uno degli obiettivi di mercato è la permanenza di Osimhen, ma il futuro del nigeriano sembra nelle ultime settimane in bilico. Diversi club hanno cercato l’attaccante azzurro, il quale potrebbe salutare l’Italia solo di fronte ad un’offerta da capogiro.

futuro Osimhen
Futuro in dubbio per Victor Osimhen cercato dalle big europee sul mercato (ansa foto) – fuorigioco.calciomercato.it

La dirigenza partenopea ha aperto alla cessione di Osimhen solo in questo caso: da tempo l’ex Lille è nel mirino dei top club europei che vorrebbero rinforzare i propri attacchi con il centravanti nigeriano, protagonista assoluto in Serie A e capocannoniere del Napoli.

Scenari da definire nei prossimi giorni con l’attaccante pronto a dare il massimo in questo rush finale: ecco allora che Osimhengiocherà al Napoli anche nella prossima stagione con il futuro di Victor Osimhen che sarà in azzurro.

Calciomercato, il significato di Osimhen nella sua lingua

Le prestazioni di Victor Osimhen non sono assolutamente passate inosservate e il suo nome continua ad essere nel mirino di diverse squadre in chiave calciomercato. Diversi club sarebbero pronti a tentare l’assalto già nelle prossime settimane e non si esclude un tentativo estivo. Secondo le ricostruzioni de La Gazzetta dello Sport, Osimhen significa, “Dio è buono“, nel dialetto nativo di Ishan, gruppo etnico del sud della Nigeria.

significato cognome Osimhen
Il significato del cognome di Osimhen dopo le ultime ricostruzione dalla Nigeria (ansa foto) – fuorigioco.calciomercato.it

Non sarà un semplice accontentare il Napoli considerando che per Spalletti è fondamentale e il tecnico di Certaldo non ha nessuna intenzione di privarsene anche per la prossima stagione. Il Manchester United ha individuato in Osimhen il sostituto di Ronaldo, il Bayern Monaco invece l’erede di Lewandowski, con diversi top club come Chelsea, Newcastle e Arsenal da tempo sulle sue tracce.

Nel frattempo Osimhen sta lavorando per recuperare al meglio dall’infortunio dopo aver saltato la sfida contro il Milan e, quasi certamente non prenderà parte alla trasferta di Via del Mare. Il nigeriano punta ai quarti di finale di andata di Champions League contro i rossoneri con l’obiettivo di riscattare il passivo pesante del Maradona, uno 0-4 che ha minuto le sicurezze della squadra allenata da Spalletti.