Cassano svela tutto: retroscena mai sentito, calcio italiano sotto choc

La diatriba a distanza tra Antonio Cassano e Josè Mourinho sembra non finire più. Arriva una replica ulteriore da parte dell’ex fantasista, che sui social non le manda a dire

Dopo l’ultima vittoria in Serie A della Roma contro il Torino non si è fatta attendere la risposta di Josè Mourinho ad Antonio Cassano, che in ogni suo intervento non manca mai di sottolineare la sua scarsa stima e preferenza per il calcio del portoghese. Una diatriba che va già avanti da un po’, e che di recente si è arricchita di un nuovo capitolo da raccontare.

Diatriba Cassano-Mourinho: l'ex attaccante replica sulla questione Livaja
Cassano replica a Mourinho (Ansa) – fuorigioco.calciomercato.it

L’ex fantasista di Inter, Milan, Roma e Real Madrid persegue coerentemente la sua idea di calcio, che mal si sposa con la proposta offerta dallo Special One, spesso criticato soprattutto nei suoi interventi periodici alla ‘Bobo TV’. Uno di questi ha portato alla reazione di Mourinho dopo la gara contro il Torino, e a sua volta la risposta del tecnico lusitano non poteva che condurre a nuove affermazioni forti da parte dello stesso Cassano. Fantantonio ha risposto per le rime alle dichiarazioni dell’allenatore della Roma con una serie di parole piuttosto forti affidate al suo profilo Instagram, come anticipazione rispetto al suo successivo intervento alla ‘Bobo Tv’. Il riferimento in particolare è a quanto detto da Mourinho relativamente a Livaja: “Nella mia vita non è mai stato duro niente, solo dagli 0 ai 18 anni. Ma ho il risveglio furbo. Ho litigato con Livaja, ci siamo detti di tutto e di più ma dopo due giorni amici come prima. Mia madre mi ha insegnato a non aver paura di niente e di nessuno. Ho discusso con 30.000 persone”.

Diatriba Cassano-Mourinho: l’ex attaccante replica sulla questione Livaja

Cassano non ha quindi atteso molto per rispedire subito al mittente le allusioni relative alla lite tra Livaja e lo stesso attaccante barese di una manciata d’anni fa. Il riferimento sarebbe ad un diverbio relativo all’annata Inter 2012/13 quando tra i due ci sarebbe stata tensione.

Diatriba Cassano-Mourinho: l'ex attaccante replica sulla questione Livaja
Cassano replica a Mourinho (LaPresse) – fuorigioco.calciomercato.it

Un litigio su cui Cassano ha voluto fare prontamente chiarezza dopo le parole di Mourinho, rimettendo in riga anche chi evidentemente potrebbe aver dato l’informazione allo ‘Special One’: “Qualcuno ti ha fatto da spia, dì alla spia che venti persone si sono messe in mezzo e non c’è stato nessuno scontro fisico”.

Un chiarimento importante seguito da ulteriori parole forti: “Dì a quel coniglietto che ti racconta ca***e, che è appunto una ca***a. E questa è un’altra figura di m***a oltre al modo in cui fai giocare le tue squadre”. Cassano ha quindi sottolineato come nella vita non le abbia mai prese da nessuno, prima di rimandare al prossimo appuntamento con la Bobo Tv.