Gaia Sabbatini non si ferma mai: la posa conquista i tifosi

Gaia Sabbatini non smette mai di deliziare i tifosi: l’ultima posa manda letteralmente in delirio i suoi follower

Non ci sono solo le influencer e le star della televisione, del cinema e della musica a infiammare il web e, in particolare, i social network. Infatti anche le atlete, di ogni disciplina sportiva, con le loro forme modellate e tonificate dagli allenamenti fanno salire la temperatura con gli scatti che postano sui loro canali social.

Gaia Sabbatini, la posa lascia a bocca aperta i tifosi
Gaia Sabbatini, l’ultima posa è da infarto (LaPresse) – fuorigioco.calciomercato.it

Se nel Regno Unito Alisha Lehmann, attaccante dell’Aston Villa, con i suoi dribbling e i suoi gol fa impazzire le difese avversarie così come i tifosi con le sue curve da pin up, nel nostro Paese a spopolare tra gli utenti del web è la 23enne Gaia Sabbatini, mezzofondista e campionessa europea under 23 dei 1500 metri piani a Tallinn nel 2021.

La portacolori delle Fiamme Azzurre, infatti, entusiasma gli sportivi tanto con le sue performance in pista quanto con gli scatti che la immortalano mentre è alle prese con gli allenamenti e con la preparazione alle gare e in cui esibisce un corpo da far invidia alle più acclamate star del web oltre a inverare il popolare detto latino “mens sana in corpore sano”.

Gaia Sabbatini non si ferma mai: tifosi in delirio per l’ultima posa

Un corpo sano e che, soprattutto, sprizza sex appeal da ogni poro tanto che ogni suo scatto manda in delirio i suoi follower. Anche con l’ultimo postato sul suo profilo Instagram, che la ritrae al termine di una lunga e faticosa sessione di allenamento, la mezzofondista ha fatto centro mandando in tilt i social network. D’altra parte, l’outfit, per quanto informale come da dress code per un allenamento, valorizza le sue curve hot: pantaloncino rosa che dolcemente fascia i suoi glutei scolpiti e che lascia scoperte le sue toniche e chilometriche gambe.

Sabbatini, la posa incendia il web
Sabbatini, pioggia di “cuoricini” per l’ultima posa (Screenshot Instagram) – fuorigioco.calciomercato.it

Eppure, a far strabuzzare gli occhi ai suoi follower è la posa, con quello sguardo languido che di sicuro ha fatto strage di cuori tanto quanto le sue curve hot. Mani raccolte davanti al seno, come a volerlo proteggere dagli sguardi indiscreti, i lunghi capelli biondi raccolti in due piccoli chignon, due occhioni verdi come gli smeraldi e profondi come il mare e due labbra turgide e voluttuose che sembrano disegnate dalla mano di un artista.

Impossibile rimanere impassibili davanti a un tale concentrato di bellezza e sensualità e infatti si sprecano i “cuoricini” e i commenti di approvazione in calce al suddetto scatto. Eh sì, Gaia Sabbatini per i suoi moltissimi fan è sempre da primo gradino del podio.