Paredes rompe con la Juve, lo “consola” la sua Camila: uno spettacolo!

Camila Galante è la bellissima moglie di Leandro Paredes, centrocampista della Juventus che potrebbe lasciare il club bianconero in estate

Siamo in una fase delicata della stagione, in cui è necessario sbagliare il meno possibile. La Juventus targata Massimiliano Allegri può ancora concludere l’annata sportiva in corso in maniera più che positiva, anche se resterà la macchia del fallimento in Champions con l’eliminazione ai gironi.

Camila Galante è la moglie di Leandro Paredes
Leandro Paredes, la bella moglie consola il centrocampista della Juventus (Lapresse) – Fuorigioco.calciomercato.it

Coppa Italia ed Europa League sono i trofei che ‘La Vecchia Signora’ potrebbe aggiungere alla propria bacheca nelle settimane a venire. E c’è ottimismo sul fronte ricorso, avanzato dal club torinese contro la penalizzazione di quindici punti inflitta durante il processo plusvalenze. Il Collegio di Garanzia del CONI emetterà la sentenza definitiva il 19 aprile e non è affatto da escludere che i bianconeri possano riappropriarsi almeno di una parte del bottino in questione. Nel turno pasquale di Serie A Di Maria e compagni hanno subito un ko di corto muso per mano della Lazio dell’ex Maurizio Sarri, ma in generale il rendimento in campo della squadra continua a trasmettere fiducia nell’ambiente.  Questo perché il gruppo, nonostante una situazione alquanto intricata dal punto di vista giudiziario, ha dimostrato ampiamente di non voler mollare neanche di un centimetro. E i risultati, nel complesso, stanno dando ragione a mister Allegri.

Il tecnico livornese è stato in grado di prendere in mano i suoi calciatori in un periodo estremamente complicato, senza dubbio il più difficile da quando siede sulla panchina della Juventus. Un lavoro prezioso, che adesso sta dando i suoi frutti. Motivo per cui la nuova società sembra sempre più orientata a proseguire il rapporto con l’allenatore toscano, anche perché un eventuale esonero comporterebbe una spesa decisamente pesante. A maggior ragione senza Champions, però, potrebbero verificarsi diversi cambiamenti all’interno della rosa. A tal proposito, sul calciomercato la dirigenza lavora pure in ottica uscite e una pedina che, a meno di sorprese, abbandonerà la nave è Leandro Paredes.

Leandro Paredes e Camila Galante: chi è la moglie del centrocampista

Il centrocampista argentino ha deluso le aspettative dal suo approdo in quel di Torino. Dal girone di ritorno, infatti, Allegri gli ha concesso molto meno minutaggio, col classe ’94 (compirà 29 anni il prossimo 29 giugno) che è diventato a tutti gli effetti una seconda scelta ormai.

Camila Galante è la moglie di Leandro Paredes
Leandro Paredes e Camila Galante, cosa fa la moglie dell’argentino (Screenshot Instagram) – Fuorigioco.calciomercato.it

Tra l’altro, nel giorno di Pasquetta è andata in scena una lite furibonda tra l’ex Roma e il trainer livornese alla Continassa. Paredes, come rivelato da ‘La Gazzetta dello Sport’, avrebbe sfogato con Allegri la frustrazione coltivata da tampo per via dello scarso impiego. I due pare si siano momentaneamente riappacificati, però il destino dell’argentino appare comunque segnato. ‘La Vecchia Signora’ non dovrebbe riscattare il cartellino dal Paris Saint Germain, di conseguenza le parti in causa probabilmente si diranno addio. Non un momento semplice, dunque, per il centrocampista: a consolarlo ci pensa la bellissima moglie Camila Galante, con cui Paredes è sposato dal 2017. Una frequentazione lunga ben dieci anni, dopodiché la coppia ha deciso di convolare a nozze. Galante è una imprenditrice (anche lei argentina) nel campo della cosmetica e vanta più di 800mila followers su Instagram. Una presenza che potrà aiutare Paredes a guardare avanti e riscattarsi altrove in futuro.