Roma%2C+matrimonio+in+vista%3A+il+campione+%C3%A8+pronto+a+tutto
fuorigiococalciomercatoit
/2023/04/13/roma-matrimonio-in-vista-il-campione-e-pronto-a-tutto/amp/

Roma, matrimonio in vista: il campione è pronto a tutto

Published by
Emanuele Tavano

Un grande calciatore in forza alla Roma targata mister José Mourinho potrebbe sposare la sua fidanzata nei prossimi mesi: arriva l’annuncio

È Paulo Dybala la star assoluta di questa Roma, senza ombra di dubbio. L’attaccante giallorosso è il giocatore più forte presente nella rosa giallorossa ed il suo arrivo è stato, soprattutto, merito di José Mourinho. La sola presenza dello Special One ha convinto la ‘Joya’ a sposare la causa del club giallorossa e poi l’affetto incredibile del popolo romanista ha fatto il resto.

José Mourinho, matrimonio per il campione della Roma (Lapresse) – Fuorigioco.calciomercato.it

Indimenticabile la presentazione al Colosseo quadrato davanti ad oltre diecimila persone. Da tempo i tifosi giallorossi non vedevano arrivare un attaccante del genere, che un giorno potrebbe addirittura riuscire ad indossare la dieci. Questa maglia ha un valore importantissimo in casa Roma, perché l’ultimo ad indossarla – per ben venticinque anni – è stato un certo Francesco Totti, ex capitano della ‘Magica’ che ha letteralmente giurato amore in eterno al club per cui tifa sin da bambino. Dal punto di vista sentimentale con Dybala sarà sicuramente una storia molto diversa, ma ogni supporters dei capitolini lo tratta come se l’argentino fosse un re. Ora finalmente è tornato a sentirsi più che centrale in un progetto tecnico ed è ciò di cui aveva bisogno, dopo l’addio burrascoso alla Juventus.

La compagine bianconero si era tuffata su Dusan Vlahovic, considerando anche la netta differenza d’età tra i due calciatori (Dybala il prossimo 15 novembre compirà 30 anni, mentre il bomber serbo è un classe 2000). In quel momento, tra l’altro, i bianconeri necessitavano dell’acquisto di un grande numero nove, che alla ‘Vecchia Signora’ storicamente è mancato difficilmente. E così la ‘Joya’ è passata in secondo piano, fino ad abbandonare la nave a parametro zero. La Roma ne ha approfittato, conscia comunque dei reiterati problemi fisici dell’argentino avuti nelle ultime stagioni. Ma quando ti si presenta l’occasione di acquistare uno come l’ex Palermo senza dover pagare il cartellino, è bene cercare di non farsela sfuggire. E la seconda punta di Laguna Larga sta ripagando la fiducia sul campo, a suon di gol, assist e prestazioni importanti.

Roma, Dybala e il matrimonio: il messaggio della fidanzata

Il suo prossimo futuro sarà alla Roma? Anche su questo tema peserà parecchio José Mourinho. Se il trainer lusitano dovesse decidere di trasferirsi altrove, infatti, la permanenza di Dybala diventerebbe estremamente più complicata. Questa almeno è la sensazione che si respira ed è uno scenario abbastanza verosimile.

Paulo Dybala, messaggio di Oriana sul matrimonio (Lapresse) – Fuorigioco.calciomercato.it

Non è da escludere, inoltre, che nel futuro della ‘Joya’ possa esserci un matrimonio a breve. “Oggi ho il vestito bianco, è un messaggio che mando a Paulo. Ma comunque gli ho già detto che voglio che mi sposi“, ha dichiarato Oriana Sabatini, fidanzata dell’attaccante, in un’intervista concessa ai microfoni di ‘El nueve argentino’. I due sono molto innamorati, manca soltanto il passo conclusivo per suggellare il loro sentimento. Dybala è avvisato.

Emanuele Tavano

Recent Posts

Festa rovinata: giocatore colpito e partita sospesa

Un fumogeno lanciato dalla curva ha preso un calciatore della squadra ospite Era, o meglio…

15 ore ago

Milan, la nuova maglia fa infuriare i tifosi: “Sembriamo la Juventus”

Sul web, trova pochi consensi una delle divise che il club indosserà prossimamente: si riaccende…

2 giorni ago

Chi è Vlada Sedan, moglie di Zinchenko: il sogno dei tifosi è doppio

Un personaggio amatissimo, sul web e non solo: la moglie del terzino ucraino sotto i…

2 giorni ago

Espulsione da record: cartellino rosso dopo un secondo di gioco, che abbaglio dell’arbitro

Un secondo di gioco sufficiente per l'espulsione, quanto accaduto in campo lascia davvero increduli: che…

3 giorni ago

Milan e Inter ko, Juve al primo posto: è UFFICIALE

Un dato, nelle scorse ore, ha fatto felici i tifosi bianconeri: stavolta Milan e Inter…

4 giorni ago

Assalto a Bremer a gennaio: la Juve valuta solo l’offerta irresistibile

Il futuro del centrale brasiliano torna al centro del calciomercato: Bremer, ipotesi addio alla Juve…

5 giorni ago