Champions, rissa e sangue tra calciatori: il racconto è terribile

Doveva essere il trionfo dello spettacolo, invece, una pagina terribile del calcio è andata in scena in una gara di Champions League

La Champions League, la massima competizione europea, è tornata ad allietare gli appassionati di calcio. Martedì 11 aprile e mercoledì 12 sono andati in scena i quarti della Coppa dei campioni. Tuttavia, quello che si è verificato nel corso della prima giornata dedicata alle sfide non è stato un spettacolo degno del palcoscenico.

Champions League: scontro tra due giocatori
Champions League: scontro al termine della gara (Ansa foto) -fuorigioco.calciomercato.it

Difatti, durante una delle sfide più prestigiose del torneo due giocatori sono venuti alle mani. La tensione tra i due era stata già tangibile al termine della partita, tuttavia, è nello spogliatoio che i toni si sono accesi con uno dei due calciatori coinvolti che è uscito sanguinante dallo scontro.

Il racconto dello scontro: la crescente tensione tra i due

Le prime sfide andate in scene per i quarti di Champions League sono state: Benfica-Inter e Manchester City-Bayern Monaco. Tuttavia, fin dal sorteggio, il duello tra la big inglese e quella tedesca ha attirato l’interesse di molti appassionati di calcio. Il match si è rivelato un vero e proprio combattimento ma non dal punto di vista calcistico. Difatti, i padroni di casa hanno dominato sugli ospiti e sono riusciti a conquistare una vittoria importante. La partita di settimana prossima sarà in salita per la formazione di Tuchel che dovrà segnare almeno 3 gol per rimettere in bilico la qualificazione alla semifinale dei Citizens. Inoltre, i tedeschi dovranno serrare le linee e risolvere i conflitti interni. 

Champions League: scontro tra due giocatori
Sané e Mané, giocatori del Bayern Monaco. (Ansa foto) -fuorigioco.calciomercato.it

Quella di martedì 11 aprile, infatti, non è stata una serata da dimenticare solamente per il risultato per la squadra biancorossa. Dopo il fischio finale, secondo quanto riporta Bild ci sono stati battibecchi tra due compagni di équipe, ossia: Sadio Mané e Leroy Sané. Dalle parole si è passati però alle mani. L’apice dello scontro, come riferisce Sky Sport Deutschland, si è verificato negli spogliatoio. L’attaccante senegalese, infuriato per l’esito della gara, ha aggredito il tedesco colpendolo al volto. Il conflitto è stato sedato dall’intervento degli altri giocatori del Bayern Monaco, tuttavia, il numero 10 ne è uscito sanguinate. Giunti a Monaco i due calciatori si sono separati con Mané che è tornato a casa con un auto privata mentre l’altro ha proseguito il suo viaggio col pullman della società. Una situazione più che spiacevole, con il club bavarese che ha subito preso provvedimenti. A pagarne le conseguenze è l’ex Liverpool, che è stato sospeso dal Bayern.