Hakimi, la moglie di Sensi attacca: dura frecciata all’ex interista

Nel PSG che sta vivendo un momento duro, la vicenda dell’ex interista Hakimi sta prendendo una brutta piega e la moglie di Sensi lo attacca

Sono tempi duri per gli esterni destri famosi e che hanno giocato anche in Italia. Dopo Dani Alves, formalmente accusato in Spagna di violenza sessuale, tocca pure all’ex interista Achraf Hakimi. Anche lui è sotto accusa, questa volta in Francia, per un presunto stupro anche se per ora resta libero.

Achraf Hakimi, che beffa per la moglie
Achraf Hakimi (Ansa Foto) – Fuorigioco.Calciomercato.it

Intanto però la moglie, la famosa attrice spagnola Hiba Abouk ha deciso di lasciarlo dopo 3 anni di matrimonio e due figli piccoli. Ha spiegato tutto con un post verso la fine di marzo perché fosse chiaro che non si trattava di una decisione presa sull’onda emotiva di quello che stava succedendo e travolgendo la sua famiglia. Già alcune settimane prima infatti lei e l’ex interista (Hiba lo chiamava “il padre dei miei figli”) avevano deciso che fosse meglio mettere fine alla loro relazione. Una scelta maturata indipendentemente dalla vicenda giudiziaria che ora lo vede protagonista e sulla quale la donna non si esprime.

Come tutti, anche lei aspetta il corso della giustizia mentre il calciatore continua a tacere pubblicamente, anche su consiglio del suo avvocato e del club. Quelli che gli stanno intorno hanno subito pensato che si trattasse di un tentativo di estorsione. Ma nessuno sa in realtà quello che abbia in mano la Procura di Nanterre incaricata di seguire la vicenda per la quale si attendono i prossimo sviluppi.

Hakimi, la moglie di Sensi attacca: il comprtamento dell’ex interista non le piace

Quella però è solo una parte della vicenda, perché adesso comincia quella relativa alla separazione e la vicenda è partita con una clamorosa sorpresa. Hiba Abouk tramite i suoi avvocati ha avviato tutte le procedure che servono per proteggere il futuro dei suoi figli e ovviamente anche il suo perché tra i due quello ricco è lui. O meglio così abbiamo creduto tutti fino ad oggi leggendo alcune cifre certe. Hakimi nell’estate 2021 è stato ceduto dall’Inter al PSG per 70 milioni di euro che hanno ripianato le casse nerazzurre. Ma soprattutto guadagna 8 milioni di euro a stagione fissi a Parigi, più 2 legati a bonus in base ai risultati personali e della squadra. In pratica, dietro ad alcuni compagni di squadra, rimane uno dei giocatori più pagati della Ligue 1. Ma in realtà come hanno scoperto gli avvocati della moglie non ha intestato nulla a suo nome, perché tutto è riferito a sua mamma. Strano, ma vero anche se non è chiaro se sia stato preveggente o semplicemente condizionato.

Hiba Habouk, ex moglie di Hakimi: terribile scoperta
Hiba Habouk, ex moglie di Hakimi (Ansa Foto) – Fuorigioco.Calciomercato.it

Molti hanno storto il naso, ma qualcuno ha anche lodato la sua furbizia. E qui sono scattati i commenti solidali per Hiba che rischia di essere doppiamente beffata, nei sentimenti ma anche nel portafoglio. In suo soccorso è arrivata anche Giulia Amodio, moglie di Stefano Sensi che ha giocato con Hakimi ai tempi dell’Inter e ora è al Monza. Le sue parole sono una stoccata al calciatore, senza se e senza ma: “Una donna subisce un tradimento per altro dopo poco aver messo al mondo un bambino, per di più a seguito di uno stupro. e voi state ad applaudire alla furbizia di lui nell’insabbiare i soldi per non dargli un euro? Ma ripigliatevi”, ha scritto su Instagram.