Il bottone non ce la fa: lato A straripante per Wanda

La bellissima argentina manda in delirio i fans con una foto che la dice lunga sulla sua incredibile sensualità

Non si hanno oltre 16 milioni di followers per caso. Non si riuscirebbe mai a mantenere a così alti livelli la propria popolarità se, oltre ad essere innegabilmente belle e sensuali, non si sia in possesso di una grande cura dei dettagli, di una capacità di riuscire ad avere successo sia come showgirl, che come conduttrice di programmi TV, che come assoluta regina dei social. Strumento che spesso viene utilizzato dalla diretta interessata anche per aggiornare il mondo sulle spesso turbolenti vicende della sua vita privata.

Wanda Nara più sensuale che mai: lato A hot
Wanda Nara più sexy che mai (Instagram) – fuorigioco.calciomercato.it

Ovviamente stiamo parlando di una delle donne più in vista dello show business, Wanda Nara. Già arci nota anche agli appassionati di calcio per esser stata prima la moglie di Maxi Lopez, l’ex attaccante della Sampdoria, e poi successivamente quella di Mauro Icardi, ex attaccante nonché Capitano dell’Inter. Il pubblico italiano ha imparato a conoscerla nella doppia veste di donna sexy dalle forme prorompenti, ma anche d agente del marito, attiva sul fronte delle vicende di mercato relativamente ai cambi di maglia del calciatore. Da quando il bomber argentino non calca più i campi da gioco della Serie A, e da quando la procura dello stesso Icardi è passata ad altri, Wanda è seguita principalmente per le sue performances da showgirl e da conduttrice. Che la portano ad entrare comunque nei PC, nei tablet e nei cellulari di tantissimi utenti italiani.

Wanda Nara da urlo: lato A in bella mostra

Più bella e più sensuale che mai, la sudamericana è attualmente impegnata nella conduzione di Masterchef Argentina, il noto reality che ha visto anche la partecipazione, in qualità di ospite, del marito. Col quale i rapporti, dopo la burrascosa vicenda legata al tradimento di quest’ultimo con la ‘China’ Suarez, è tornato sui binari dell’armonia. Wanda ora appare più serena, concentrata esclusivamente sul suo lavoro e sulla sua carriera. L’argentina, non nuova a post in cui fa bella mostra del suo invidiabile fisico, ha deliziato i fans con un’altra foto. Che ha letteralmente spopolato sul web.

Wanda Nara più sensuale che mai: lato A hot
Wanda Nara più sexy che mai (Instagram) – fuorigioco.calciomercato.it

Eccola, Wanda, in tutta la sua carica di sensualità. Abbandonato ormai da qualche tempo il colore biondo nella capigliatura – il pubblico italiano l’aveva conosciuta così – la showgirl è passata al castano scuro dai riflessi chiari. Quello che non è variato, anzi forse sì, ma è in meglio, è il suo fisico. E le sue forme. Spesso in bella evidenza nelle varie storie e reel che la sudamericana è solita condividere coi suoi fans. Che anche stavolta, alla vista della camicetta sbottonata, non hanno esitato a lasciare commenti di pura ammirazione.