L’ex Inter inguaia la moglie: retroscena da non credere

L’ex terzino dell’Inter è coinvolto in una storia incredibile che vede protagonista anche l’ex moglie: ecco cosa è successo

Incredibile quello che sta succedendo in sede giudiziaria tra un ex terzino dell’Inter e la sua ormai ex moglie che, con lo scopo di assicurarsi una fetta del patrimonio dell’atleta, ha annunciato il divorzio, ma alla fine ha ottenuto solo briciole.

Brutta sorpresa per Hiba Abouk
Brutte notizie per la moglie dell’ex interista (Instagram) – fuorigioco.calciomercato.it

Un caso talmente assurdo per le modalità con le quali è avvenuto che nelle ultime ore ha fatto il giro del mondo, soprattutto a causa delle recenti avventure giudiziarie vissute dal calciatore stesso. Dopo essere stato denunciato con l’accusa di stupro insomma Achraf Hakimi non ha vissuto più serenamente il suo essere un calciatore, ma ora si è preso la sua piccola “rivincita” ai danni di Hiba Abouk, sua ex moglie.

Hakimi divorzia, ma la moglie fa una scoperta clamorosa

Achraf Hakimi è noto per essere in campo di essere un grande corridore, un terzino moderno che all’occorrenza si trasforma in attaccante o esterno aggiunto. Lo sanno bene i tifosi dell’Inter che lo hanno visto crescere nell’anno dello Scudetto targato Antonio Conte: il marocchino, malgrado un solo anno in Italia, è rimasto legatissimo alla città di Milano a cui deve molto. Intanto come detto il calciatore sta vivendo un periodo molto movimentato, cominciato con l’accusa di stupro da parte di una ragazza a Parigi (mentre il resto della famiglia era a Dubai) e concluso con il termine del suo matrimonio con l’attrice spagnola Hiba Abouk con la quale ha avuto due figli.

Hakimi inguaia la moglie
Achraf Hakimi, terzino del Paris Saint Germain (LaPresse) – fuorigioco.calciomercato.it

La faccenda è diventata poi leggermente “comica” appena Hiba Abouk è venuta a conoscenza del fatto che Hakimi a oggi è considerato un nullatenente. Il tribunale infatti ha fatto una scoperta clamorosa proprio mentre l’attrice si sfregava le mani al solo pensiero dei milioni che avrebbe avuto dopo il divorzio. E invece no. Stando a quanto rivela First Mag, tutte le proprietà di Achraf Hakimi (compresi i milioni di euro che percepisce attualmente al Paris Saint Germain) sono intestati ormai da diversi anni a sua mamma Fatima che vive in Marocco. Dal punto di vista legale dunque Hakimi è considerato un nullatenente, non ha conti bancari a lui intestati né proprietà di rilievo.

Brutte notizie quindi per la bella Hiba Abouk che sperava in effetti in un epilogo decisamente diverso.