Insigne torna in campo… e intanto si fa un regalo stratosferico

Due mesi di stop per Insigne che ha rimediato un brutto infortunio, per alleggerire il dolore l’ex Napoli si è concesso un regalo

Anche dal lontano Canada, Lorenzo Insigne sta seguendo le gesta del suo Napoli e sarà sicuramente felice nel vedere che, oltre alla sua squadra del cuore, alcuni sui ex compagni stanno per vincere lo scudetto. Un traguardo che l’attaccante partenopeo si sarebbe augurato di raggiungere già nei suoi undici anni di militanza nel club azzurro.

Insigne torna in campo
Il regalo di Insigne per il rientro in campo – Fuorigioco.calciomercato.it (LaPresse)

Obiettivo che, però, troppo spesso è sfumato per un pelo. Ci ha pensato anche questo a spingere Insigne al trasferimento. Ora l’ala nel giro della Nazionale gioca nel Toronto, insieme al connazionale Federico Bernardeschi, e si gode la vita al di là dell’Oceano Atlantico.

Una scelta di vita che a suo tempo ha suscitato non poche polemiche. Ma ora anche questa è acqua passata. Adesso Insigne vuole la svolta. Pensando soprattutto al calcio giocato e a rendersi finalmente protagonista. In questa stagione può e deve mettere in mostra tutto il suo valore.

Il Toronto riabbraccia Insigne: torna in campo dopo l’infortunio

Era lo scorso luglio quando Insigne ha lasciato Napoli per approdare a Toronto. Trasferimento che gli ha consentito di giocare la seconda metà della stagione. Dove è riuscito a segnare 6 goal in 11 apparizioni totali. Numeri niente male, ma è adesso che viene il bello.

L’ex partenopeo quest’anno ha dovuto fare i conti con un grave infortunio che gli ha fatto perdere l’avvio di stagione. Il problema muscolare è stato più importante del previsto ma ora sembra essere passato. Dopo la lesione alla coscia destra rimediata nella gara inaugurale dell’MLS, Insigne è ora pronto a tornare in campo.

Infortunio e regalo per Insigne
Lorenzo Insigne si è fatto un regalo – Fuorigioco.calciomercato.it (LaPresse)

Una buona notizia per il calciatore e per il tifosi che non vedono l’ora di rivederlo all’opera. La sua ultima apparizione risale infatti a quasi due mesi fa. Era lo scorso 26 febbraio quando Insigne sfidava si faceva male contro il D.C. United.

L’infortunio non ha però scoraggiato l’ex Napoli che ha lavorato duramente per farsi trovare pronto al rientro in campo. Il tutto condito da un regalo niente male che ha certamente aiutato ad alleviare il dolere del problema muscolare e la tristezza di non poter scendere in campo con i compagni.

Da quello che ha mostrato Insigne sui social, il suo ultimo sfizio canadese è una Rolls Royce con la quale il calciatore e sua moglie si sono fatti immortalare nelle strade di Toronto. Poco tempo fa l’attaccante e la sua compagna hanno pubblicato un video su Instagram di loro in Rolls Royce per le vie del centro con la musica a tutto volume. D’altronde un po’ di stile italiano non guasta mai.