Napoli, tifosi in delirio: la notizia è sensazionale

A pochi giorni dalla sfida di ritorno con il Milan, il Napoli è pronto a riabbracciare un suo grande campione: lo conferma un suo compagno di squadra, che chiarisce anche i suoi piani per il futuro

Passato, presente e futuro. Tutto si intreccia nel cuore dei tifosi del Napoli in questi giorni di grande passione. La Pasqua se n’è andata, ma gli azzurri sono ancora in attesa di una resurrezione, di un’esplosione di gioia. Finora le tre gare d’aprile con il Milan hanno infatti regalato più delusioni che soddisfazioni. Ma all’orizzonte ce n’è ancora una. Quella decisiva. E i ragazzi di Spalletti potranno giocarsela con un’arma in più, come confermato da un suo compagno di squadra.

Buone notizie per il Napoli di Spalletti
Il Napoli di Spalletti riabbraccia un campione (Ansa) – Fuorigioco.calciomercato.it

Inevitabile che l’attesa sia febbrile nell’ambiente azzurro. Lo sa bene il tecnico di Certaldo, pronto a puntare in questi giorni concitati su un calciatore ritrovato: Gianluca Gaetano. A pochi giorni dalla partita più importante della sua carriera, il giovane talento napoletano è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per fare il punto della situazione, e ha confermato la notizia che tutti si aspettavano.

A quanto pare Victor Osimhen non è solo stato recuperato fisicamente, ma è anche pronto per diventare il fattore decisivo per la rimonta che attende Napoli, l’impresa che fa sognare una città intera, un popolo pronto a esplodere di gioia da ogni angolo del mondo: “Victor sta bene, l’ho visto davvero carico“. Parole da parte di Gaetano che fanno bene sperare, e che si aggiungono a un’altra notizia che fa felici tutti i tifosi azzurri.

Il giocatore ha deciso: il suo futuro è a Napoli

In vista di un mercato estivo che sarà turbolento, con molte offerte in arrivo per tutti i gioielli del gruppo azzurro allenato da Spalletti, Gaetano si sente in vena di potersi sbilanciare. Probabilmente qualcuno se ne andrà, ma il futuro è tutto da scrivere, e secondo il centrocampista il futuro per molti dei ragazzi di questo gruppo straordinario potrebbe essere ancora azzurro. In particolare quello di un calciatore che sta molto a cuore ai supporter partenopei.

Il futuro di Gianluca Gaetano a Napoli
Gianluca Gaetano vuole restare al Napoli (Ansa) – Fuorigioco.calciomercato.it

Quello che per molti è, infatti, l’erede designato di Insigne come possibile bandiera napoletana in campo potrebbe infatti continuare a vestire la maglia azzurra anche nelle prossime stagioni, nonostante in questa annata non abbia trovato molto spazio da titolare e sia stato spesso relegato in panchina da mister Spalletti. Il riferimento è ovviamente allo stesso centrocampista ex Cremonese.

Certo, in un momento così importante il futuro sembra ancora così lontano. Tuttavia, il gioiellino napoletano sembra pronto a sposare la causa della sua squadra del cuore ancora a lungo: “Rimanere qui è ciò che voglio per il mio futuro, voglio dare il massimo, il resto si vedrà“. Non una promessa, ma una dichiarazione d’intenti. E la speranza di un popolo di tifosi è che anche altri calciatori possano seguire il suo esempio e manifestare questa volontà ferma di continuare a splendere sotto il sole di Partenope. Magari anche un certo giocatore che la “victoria” ce l’ha anche nel nome.