Real Madrid, il lieto evento che non vi aspettavate: c’è l’annuncio

Una storia d’amore fantastica con il Real Madrid e il Santiago Bernabeu che lo ha sempre amato. Un ex madrileno ha avuto una notizia splendida: lieto evento a tinte bianche

Josè Maria Gutierrez Hernandez, semplicemente noto come Guti, ha avuto una carriera spettacolare e quasi integralmente legata al nome di una sola squadra: il Real Madrid. Centrocampista di enorme tecnica e qualità, il mancino della capitale è cresciuto svolgendo tutta la trafila con le giovanili della casa blanca, prima di approdare in prima squadra dove è entrato nella leggenda.

La storia incredibile di Guti: a 46 anni è già nonno
Bernabeu: che notizia per un ex Real Madrid (Lapresse)-fuorigioco.calciomercato.it

Dalle giovanili iniziate nel 1986 all’addio definitivo arrivato nel 2010, quando ha poi optato per un’ultima avventura ben lontana dalla Spagna con la maglia del Besiktas. È ovviamente al Bernabeu che si sono goduti la miglior versione di Guti, che ha incantato con un sinistro educatissimo l’esigente platea dello stadio del Madrid, club con cui ha praticamente vinto di tutto in ambito nazionale ed anche internazionale, comprese tre Champions League. Una carriera complessivamente ricca e precoce per Guti, che anche al di fuori del terreno di gioco si è ben presto preso le sue enormi soddisfazioni, con un ambiente familiare sano, che di recente gli ha regalato una nuova grande gioia.

La storia incredibile di Guti: a 46 anni è già nonno

Nella vita di ogni uomo diventare padre è chiaramente una gioia ed un traguardo indescrivibile, ricco di emozioni che non si possono spiegare a parole. Nel caso di Guti è arrivata di recente un’altra grande soddisfazione emotiva.

La storia incredibile di Guti: a 46 anni è già nonno
Guti: che notizia per l’ex Real Madrid (Lapresse)-fuorigioco.calciomercato.it

La famiglia Gutierrez si allarga, con la figlia di Guti, Zayra che ha dato alla luce il suo primo figlio Hugo. Diventa quindi nonno ad appena 46 anni l’ex campione del Real Madrid che ha salutato con grande affetto il lieto evento. L’arrivo di un nipotino di 2,6 kg alla nascita frutto della relazione della figlia 22enne e Miki Meijas. Come evidenziato dalla rivista ‘Hola’ Hugo è venuto al mondo di parto naturale alle sei del mattino in questa domenica 16 aprile.

Anche la stessa Zayra ha già parlato attraverso i suoi social celebrando il lieto evento e ringraziando il suo compagno: “Non posso essere più felice con il padre che ho scelto, di cui sono innamorata”. Poi i ringraziamenti al suo grande amore, che accompagnerà la figlia di Guti in questa nuova avventura da madre, il tutto con l’esperienza e la classe di un nonno speciale alle spalle. Josè Maria Gutierrez Hernandez è pronto a questa nuova mansione.